







non l'ho mi9ca visto i am legend, come'e'?




mm..ma merita o no?
ad esempio a me il rifacimento di Down of the Dead mi era strapiaciuto.
e di solito i remake nojn mi dicon granche'.








daro un occhiata.
anche se sti filmetti americani mi hanno rotto le balline a dir la verita'.
il film dell'orrore che mi son gustato di piu negli ultimi anni e' stato
28days later...bello perche e' quasi verosimile nella sua assurdita', poi vedere in un film posti o dettagli che conosci ed ai visto coi tuoi occhi ti fa relazionare meglio col film.