il pds a mio giudizio è un partito comunista (anche)
vediamo se è permesso ancora esprimere una opinione.. che ti offenda è un problema tuo, potevi non accettarci dentro queste "tendenze"...e non è che chiamando socialismo la stessa pappardella e dicendo che "comunista è una offesa" ci dimentichiamo cosa fate, nipotini di Lenin eh..
saluti






