Visualizzazione Stampabile
-
Tu ti stavi buttando nel Pdl e ti hanno stoppato - giustamente - i tuoi colleghi di partito. Ripeto, non mi volevo nè voglio candidarmi con voi.
Stai mirando forse a farti cacciare da ldn, ma attento perchè ci sono forzaitalioti pure nel pdl... dopo aver votato l'innalzamento della soglia per entrare in congresso se vuoi diventare congressista solo lì potresti andare a parare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
non parlo di ideologie ne di personalismi...mi son distaccato da sta gente nella realtà lo faccio pure nel virtuale e in maniera netta.poi guarda, correre con chi fa denunce penali per scaramuccie virtuali non è il mio massimo...te liberissimo di candidarti io liberissimo di andarmene se succede.
E' virtuale se si parla del gioco di pol. Non è virtuale se si cerca la vita privata e l'onorabilità delle persone, non potevo fare altro, e a quanto pare pure il tuo amico l'ha fatto, dunque missà che devi mirare anche da un'altra parte.... o non ce la fai?
-
Citazione:
Merello
Tu ti stavi buttando nel Pdl e ti hanno stoppato - giustamente - i tuoi colleghi di partito. Ripeto, non mi volevo nè voglio candidarmi con voi.
Stai mirando forse a farti cacciare da ldn, ma attento perchè ci sono forzaitalioti pure nel pdl... dopo aver votato l'innalzamento della soglia per entrare in congresso se vuoi diventare congressista solo lì potresti andare a parare.
peccato che c'è chi afferma il contrario:D ed è una prova intangibile.che leggeranno tutti.non sto mirando a nulla se non a un qualcosa di pulito e sai che cosa me ne frega di tornare a essere congressista dato che, chiedi pure a giò, non mi candiderò nemmeno.e poi nel pdl io non entro.ah la cazzata che hai detto è abnorme perchè ldn non sarebbe entrata nel pdl ma sarebbe stata solamente alleata...e non come volevano fare i cons con degli ospiti nella lista...ma con lista indipendente
-
Citazione:
Richard Gecko
domenico non hai capito...l'alleanza c'è ma se si candidano certe persone non ci sarò io.e non vi voterò nemmeno.
Merello
NON
si candida con Rinascita Nazionale, lo ha appena affermato lui stesso. :)
-
Citazione:
Merello
E' virtuale se si parla del gioco di pol. Non è virtuale se si cerca la vita privata e l'onorabilità delle persone, non potevo fare altro, e a quanto pare pure il tuo amico l'ha fatto, dunque missà che devi mirare anche da un'altra parte.... o non ce la fai?
ma parli te di onorabilità delle persone?
usi quotidianamente l'insulto perchè di più non sai fare ed è provato pure questo.
-
Citazione:
Defender
Merello NON si candida con Rinascita Nazionale, lo ha appena affermato lui stesso. :)
collegati a msn che ti do la mia password...li leggerai un pvt che è mooooolto interessante e fa vedere chi dice la verità e chi no
-
Fatto sta che non risponderò più a Gecko a cui - evidentemente - importa più l'aspetto personalistico del gioco nonchè le varie "lese maestà" dei dirigenti del pdl, che l'interesse stesso del suo partito e della condivisione di intenti e ideali.
Resta fermo nelle tue idee. Io - anche da dirigente di forza italia - ho tenuto la mia libertà di coscienza, e ho votato "inutilmente" come dicono i tuoi amici del pdl di pol: ho votato Ferrara e il mio voto è stato utlissimo perchè per la prima volta sono stato a pieno con la coscienza apposto. L'ho fatto nella vita reale, rischiando molto col partito, figurati se mi vendo qui su pol.
Con me devi parlare di valori, non di sciocchezze su "questo mi ha fatto questo e quello mi disse quest'altro".
-
Citazione:
Merello
Fatto sta che non risponderò più a Gecko a cui - evidentemente - importa più l'aspetto personalistico del gioco nonchè le varie "lese maestà" dei dirigenti del pdl, che l'interesse stesso del suo partito e della condivisione di intenti e ideali.
Resta fermo nelle tue idee. Io - anche da dirigente di forza italia - ho tenuto la mia libertà di coscienza, e ho votato "inutilmente" come dicono i tuoi amici del pdl di pol: ho votato Ferrara e il mio voto è stato utlissimo perchè per la prima volta sono stato a pieno con la coscienza apposto. L'ho fatto nella vita reale, rischiando molto col partito, figurati se mi vendo qui su pol.
Con me devi parlare di valori, non di sciocchezze su "questo mi ha fatto questo e quello mi disse quest'altro".
i tuoi valori sono l'insulto e la menzogna e lo stai dimostrando pure adesso...l'interesse del mio partito lo sto facendo eccome allontanandogli quello che deve essere allontanato...
-
Citazione:
Richard Gecko
collegati a msn che ti do la mia password...li leggerai un pvt che è mooooolto interessante e fa vedere chi dice la verità e chi no
Tutto quello che c'era da spiegare l'ho già spiegato ieri l'altro e ieri mattina. I fatti reali (e non modificati ad arte dalla solita combriccola :rolleyes:) sono già stati messi nero su bianco da me e da codino nel comunicato di RN.
Lo squallore a cui siete arrivati per questo giochino credo sarà insuperabile.
-
Citazione:
Merello
Tutto quello che c'era da spiegare l'ho già spiegato ieri l'altro e ieri mattina. I fatti reali (e non modificati ad arte dalla solita combriccola :rolleyes:) sono già stati messi nero su bianco da me e da codino nel comunicato di RN.
Lo squallore a cui siete arrivati per questo giochino credo sarà insuperabile.
defender è entrato con la mia pass e ha letto il pvt...mi spieghi come faccio a modificarlo? è modificabile solo se io lo giro a defender...li posso scrivere ciò che voglio...lui ha letto l'originale