Visualizzazione Stampabile
-
Chiedo a Merello di prendere la sua decisione.
Di confermare l'appartenenza ai Conservatori e l'adesione allo Statuto.
Prenderò atto della risposta, senza rancore se quest'ultima andrà in senso contrario all'adesione ai CC.
Ma serve chiarezza per poter iniziare un rilancio.
Grazie, io attendo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zaffo
Chiedo a Merello di prendere la sua decisione.
Di confermare l'appartenenza ai Conservatori e l'adesione allo Statuto.
Prenderò atto della risposta, senza rancore se quest'ultima andrà in senso contrario all'adesione ai CC.
Ma serve chiarezza per poter iniziare un rilancio.
Grazie, io attendo.
ottimo Zaffo, un atto di chiarezza che per quanto mi riguarda chiude una giornata al cardiopalmo
-
Ho già chiarito Zaffo. Prima in privato con templares e ugo, poi lo farò anche qui. Non posso stare dalla stessa parte di gianfranco e candido: sono stati bravi, hanno distrutto i cc e già l'avevo detto da tempo.
Mi spiace ma stanno cercando di farci scendere sul personale anche tra di noi. E' meglio lasciar perdere.
-
Citazione:
Merello
Ho già chiarito Zaffo. Prima in privato con templares e ugo, poi lo farò anche qui. Non posso stare dalla stessa parte di gianfranco e candido: sono stati bravi, hanno distrutto i cc e già l'avevo detto da tempo.
Mi spiace ma stanno cercando di farci scendere sul personale anche tra di noi. E' meglio lasciar perdere.
ora vedremo se il tuo "valore aggiunto" gioverà all'alleanza RN-LDN, non posso che farti i miei auguri
-
se sarà non sarà certamente un valore...verranno a dirmi avevi ragione di nuovo...sempre se sarà
-
mi pare di capire che nel BNI-LDN-RN siete più litigiosi anche più di come lo eravamo noi conservatori fino a ieri...il che è tutto dire (purtroppo)
-
-
Citazione:
Richard Gecko
noi si è molto + genuini
eh vabeh...se lo dici tu
-
tipodestro è stato una di quelle persone che è dato l'anima fino in fondo per i CC , purtroppo il clima evidentemente non era piu dei migliori per lavorare con serenità.
-
Citazione:
Tipo Destro
eh vabeh...se lo dici tu
lo sai.ti stimo. non è un'accusa a te ma a chi ti circondava...io son convinto che tempo 14 giorni ci sarà un altro a bussare alla nostra porta, uno che andrà preso a calci nelle palle... eri in mezzo ad arrivisti che appena han sfasciato il partito se ne sono andati...ne convieni?