



c'è chi si crede di contare votando questi qui che ci sono ora


C'è chi crede di non contare. Se ne rende conto e ne soffre, Ma non sa come fare.
Infatti non è facile scuoterseli di dosso. Sono anche dentro di noi. Siamo anche noi. Potremmo iniziare a sputarci in faccia con convinzione. Chissà che lo schifo non venga a farci visita con le migliori intenzioni.




Si riposi e dorma bene. Mi sembrano sbadigli.






Insorgere E' Giusto!



