Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Prima " incursione "

  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Jan 2008
    Messaggi
    128
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    Conosco la Valnerina, l' ultima volta ci sono venuta circa tre nni fa; ovviamente mio marito non ha perso l' occasione per comprarsi un prosciutto e le salsicce di cinghiale.
    Tanto per cambiare, ieri sera abbiamo cenato in una gelateria-pasticceria...conclusione una grande abbuffata di dolci !
    Continuo a ricevere telefonate da persone stomizzate, pare che in estate i problemi legati alla stomia si moltiplicano, forse sarà dovuto al fatto che è difficile più del solito trovare dei punti di riferimento, e lo stomizzato è solo più di sempre.
    Avendo poco tempo e poca possibilità di collegarmi in rete, ti chiedo il favore di salutare per me gli amici del forum FAIS.
    CIAO, un abbraccio a tutti.

    OK guardo gli ultimi scritti della Fais e mi sembra tutto sotto controllo ma forse preferiscono telefonare ad una persona che risponde immediatamente piuttosto che inserirsi nel forum.
    Comunque tranquilla, abbuffati e stai serena che ti aspetta un annetto di tutto gusto berlusconiano !

    scrivi
    CiAO

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NADIADS Visualizza Messaggio
    abbuffati e stai serena che ti aspetta un annetto di tutto gusto berlusconiano !

    scrivi
    CiAO
    Certo che il sadismo non ti fa difetto !
    Un bacione !

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Jan 2008
    Messaggi
    128
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    Certo che il sadismo non ti fa difetto !
    Un bacione !

    Ma NO ! in realtà sono una gentile che ogni tanto va in trip.
    Comunque ti racconto : c'è in giro un attacco al governo comunale ante Alemanno su più fronti .
    Sono andati a guardare nelle assegnazioni delle case popolari ...
    Riportato nel Messaggero di oggi pag.41 della Cronaca : in graduatoria al numero 27.111 ha ottenuto l'alloggio per primo.
    Che te ne pare ?
    Va bè che dobbiamo controllare quanto scritto ma insomma se è vero...
    Tu,comunque,mettiti a mollo nel mare di Sicilia e goditi tutto quel ben di Dio
    Bacioni
    scrivi ( poco per volta)
    Nadia

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NADIADS Visualizza Messaggio
    Ma NO ! in realtà sono una gentile che ogni tanto va in trip.
    Comunque ti racconto : c'è in giro un attacco al governo comunale ante Alemanno su più fronti .
    Sono andati a guardare nelle assegnazioni delle case popolari ...
    Riportato nel Messaggero di oggi pag.41 della Cronaca : in graduatoria al numero 27.111 ha ottenuto l'alloggio per primo.
    Che te ne pare ?
    Va bè che dobbiamo controllare quanto scritto ma insomma se è vero...
    Tu,comunque,mettiti a mollo nel mare di Sicilia e goditi tutto quel ben di Dio
    Bacioni
    scrivi ( poco per volta)
    Nadia
    Non credo di aver compreso bene ciò che hai scritto, chi avrebbe ottenuto l' alloggio comunale ? Alemanno ?
    Se così fosse...poverino sarebbe messo proprio male...forse sarebbe il caso di dare inizio ad una colletta in suo favore...

  5. #15
    I'm worse at what I do best
    Data Registrazione
    28 May 2007
    Località
    In bloom
    Messaggi
    259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    Non credo di aver compreso bene ciò che hai scritto, chi avrebbe ottenuto l' alloggio comunale ? Alemanno ?
    Se così fosse...poverino sarebbe messo proprio male...forse sarebbe il caso di dare inizio ad una colletta in suo favore...
    Credi che la notizia (tendenziosa, secondo Nadiads) sia che a Roma, sotto Veltroni, il vetisettemilacentoundicesimo ha avuto l'alloggio per primo. E vabbeh che gli ultimi saranno i primi, ma così si esagera!

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Jan 2008
    Messaggi
    128
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carmelo C. Visualizza Messaggio
    Credi che la notizia (tendenziosa, secondo Nadiads) sia che a Roma, sotto Veltroni, il vetisettemilacentoundicesimo ha avuto l'alloggio per primo. E vabbeh che gli ultimi saranno i primi, ma così si esagera!

    non è tendenziosa, è proprio riportata così !
    In modo da distruggere una cosa per giustificare non si sa quale futura iniziativa.
    Come per gli statali, hanno prima creato un'idea-guida (fannulloni) e poi hanno taglieggiato i già miseri stipendi, parlo dei livelli medi. La Dirigenza, unica responsabile e da eliminare immediatamente non l'hanno toccata perche privi come sono di quadri capaci fanno ancora sopravvivere questo quarto potere tubo digerente.
    Io mi chiamo Nadia,moglie di ileostomizzato.
    Ciao

  7. #17
    I'm worse at what I do best
    Data Registrazione
    28 May 2007
    Località
    In bloom
    Messaggi
    259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non mi sono spiegato: semplicemente ribadivo che tale notizia, sebbene vera, è stata diffusa adesso per criminalizzare la precedente amministrazione comunale di Roma. Lo ribadisci tu stessa: «In modo da distruggere una cosa per giustificare non si sa quale futura iniziativa».
    Se ho frainteso mi scuso, ma di certo non intendevo dire che volessi tu farne un uso tendenzioso. E sottolineo: ho usato la sola parola "tendenziosa", E non "falsa" (cui solitamente si accompagna).
    Io sono Carmelo, giornalista siciliano, impegnato nel far conoscere le storie di chi soffre, anche e soprattutto per malapolitica, malamministrazione, malasanità.
    Salutammu.

  8. #18
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Enjoy, Neva

  9. #19
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Jan 2008
    Messaggi
    128
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carmelo C. Visualizza Messaggio
    Non mi sono spiegato: semplicemente ribadivo che tale notizia, sebbene vera, è stata diffusa adesso per criminalizzare la precedente amministrazione comunale di Roma. Lo ribadisci tu stessa: «In modo da distruggere una cosa per giustificare non si sa quale futura iniziativa».
    Se ho frainteso mi scuso, ma di certo non intendevo dire che volessi tu farne un uso tendenzioso. E sottolineo: ho usato la sola parola "tendenziosa", E non "falsa" (cui solitamente si accompagna).
    Io sono Carmelo, giornalista siciliano, impegnato nel far conoscere le storie di chi soffre, anche e soprattutto per malapolitica, malamministrazione, malasanità.
    Salutammu.

    ..va bene facciamo pace,stiamo dalla stessa parte.
    Hai un gran da fare con quello che hai detto !
    Io sono romana de Roma e sono stata in Sicilia .
    Non sapevo che qui vi sono molti siciliani poi Neva mi ha detto di essere siciliana ed io mi sto approfondendo su alcune cose della storia della Sicilia,compatibilmente con i tempi che mi concede la salute di mio marito che insomma non sta tanto malaccio nonostante tutto.
    A presto.
    P:S:
    A Roma fa molto caldo oggi ma c'è un sacco di gente in giro per strada.
    La sera i ristoranti sono pieni e non solo di stranieri ....ma non c'era la crisi ? Boh !

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Un "preambolo" non è una "prima parte della Costituzione"
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-11-09, 19:51
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-09-09, 19:32
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-07-08, 16:43
  4. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 04:58
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-02, 23:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito