
Originariamente Scritto da
Neva
Conosco la Valnerina, l' ultima volta ci sono venuta circa tre nni fa; ovviamente mio marito non ha perso l' occasione per comprarsi un prosciutto e le salsicce di cinghiale.
Tanto per cambiare, ieri sera abbiamo cenato in una gelateria-pasticceria...conclusione una grande abbuffata di dolci !
Continuo a ricevere telefonate da persone stomizzate, pare che in estate i problemi legati alla stomia si moltiplicano, forse sarà dovuto al fatto che è difficile più del solito trovare dei punti di riferimento, e lo stomizzato è solo più di sempre.
Avendo poco tempo e poca possibilità di collegarmi in rete, ti chiedo il favore di salutare per me gli amici del forum FAIS.
CIAO, un abbraccio a tutti.