
Originariamente Scritto da
Liberale
L'originale, almeno nei primi tempi, sotto la gestione di Thomas Aquinas non era l'ostentazione della spazzatura; purtroppo col tempo è scivolato verso i punti più bassi di decenza sino alla chiusura dovuta alla genialità di un forumista, che ebbe la brillante idea di postare a più non posso foto pornografiche.
Comunque a giudicare dal tuo linguaggio sempre oltre le righe e dalla tua continua volgarità nei post, mi meraviglio che uno come te non sia mai intervenuto su quel thread.
