La Lega per farsi vedere deve sparare qualcosa con i suoi uomini di punta.
Ricordiamo che MAroni, per esempio, ormai è molto maturato e nn usa più certi termini

La Lega per farsi vedere deve sparare qualcosa con i suoi uomini di punta.
Ricordiamo che MAroni, per esempio, ormai è molto maturato e nn usa più certi termini
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Non è vero, quel fondo sotto il Governo Prodi non è mai diminuito, ma è calato l'aumento che era previsto di base dalla Finanziaria rispetto al testo che poi è stato approvato... Quindi è pure aumentato, ma di poco rispetto alle promesse..
Direi che è cosa ben diversa dal tagliare...![]()

Non ho elementi sufficienti per valutare la Gelmini.

Nemmeno io.![]()
Davide Zerillo

Fino ad ora lei e il compare Pizza hanno dimostrato chiaramente di non avere idea di quello che sarebbero chiamati a fare. Danni alla ricerca è difficile farne, dato la situazione in cui sta messa. L'idea delle fondazioni non sarebbe male (infatti gira da 50 anni) di sicuro però non si può fare tagliano, ma promuovendo, e spingendo i privati a finanziare la ricerca (detassazione totale ed incentivi a chi investe in ricerca, come in USA e UK). Il provvedimento che hanno impostato idue invece dimostra solo che sono incapaci. Anche se... visto l'andazzo non sono molto peggio del resto...
Tristezza...

Bisogna accontentarsi.
Mi auguro però che in questo Paese le cose cambino.![]()
Davide Zerillo

Per me non è di per sè un problema.Mussi non era insegnante.Berlinguer era un insegnante e ha fatto la peggiore riforma della storia.
Dovrebbe togliere la SSIS prima che qualcuno si faccia male,per ora l'unica cosa che ha fatto di buono è stato licenziare il bubez che ha preparato gli esami di stato.

Stronzate se intendi scienze naturali. Servirebbero piu scienze, sociali e naturali.
Ma i laureati (sono dati che lollo aveva postato qualche mese fa) in materie quali ingegneria, fisica, matematica, ecc sono in piena linea agli altri paesi europei. Semplicmente le nostre imprese non li assumono perchè preferiscono altri criteri rispetto allo studio.
cmq la vere ministro è la aprea, la gelmini è messa li' per far felice l'estrema destra delal coalizione, comunione e liberazione.