Originariamente Scritto da
Wento
Non ti ho chiesto nulla di Chiesa e non ho parlato delle "teorie" bensi' dei moltissimi fatti e delle numerosissime contestazioni argomentate fatte singoli o da gruppi come l'Associazione delle vittime 11.09.01 che non hanno seguito.
A dire il vero il nuovo "General Attornay" di New York stava per dar inizio proprio alla procedura chiesta da tale Assiociazione quando e' stato accusato di aver partecipato ad un festino a luci rosse e costretto a pubbliche scuse ed alle dimissioni... (ancora una ennesima "casualita').
Qui non stiamo parlando di un semplice omicidio ma di un massacro a New York, che ha causato due Guerre internazionali con centinaia di migliaia di vittime innocenti, un debito di guerra immenso, milioni di sfollati ...tra l'altro senza fermare il terrorismo, anzi, lo ha MOLTIPLICATO causando tensioni intrreligiose ed internazionali che fanno presagire altre guerre ed altri disastri politico-economici.
Credo che, oltre ai doveri democratici ci siano molti ottimi motivi per il Governo americano di fare completa chiarezza fino in fondo.
Se non lo fa... avra' i suoi buoni motivi... ma nessuno ci puo' impedire di pensare con la nostra testa e di criticare tale mancanza