Pagina 43 di 53 PrimaPrima ... 33424344 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 530

Discussione: 11/9

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    vistoche ti pice perder tempo in discussioni che hanno solo il fine di voler ver ragione a tutti i costi sull'altra persona rispondo con dovizia ma conscio che questa volonta' squalifica qualsiasi serio approfondimento.

allora: il crollo del prezzo e' di quasi un terzo. Io ho dato una mia rappresentazione del motivo che portava a quel crollo. L'articolo in inglese che tu hai psotato parlava di una grande oieta' di analisti che si e' limitata ad anallizzare due giorni di contrattazioni su tre titoli, alla faccia della volonta' di cercare la verita'.. Un semplice giornalista ha fatto un lavoro piu' accurato pubblicato in prima battuta su un forum e la risposta e' stata "non dimostra nulla"

E' proprio vero che non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.

Per quanto riguarda il PEntagono il mirror climbing raggiunge livelli parossistici: Sai benissimo che esistono decine [circa 80] di telecamere di sicurezza di alberghi ed esercizi commerciali puntate sul Pentagono e Sul raccordo autostradale davanti al luogo dell'impatto.

L'FBI le ha sequestrate tutte subito e poi ha rilasciato esclusivamente le due del parcheggio, [dove non si vede l'AA77, mentre si vede una ben poco abile mano che usa photoshop] ed un'altra successivamente dove si vede esclusivamente il fuoco ed e' coperta dagli alberi

BASTEREBBE CHE L'FBI RILASCIASSE QUELLE DECINE DI VIDEO E LA UESTIONE PENTAGONO SAREBBE CHIUSA IN UN SECONDO

Chissa perche' non lo fa...

vistoche ti pice perder tempo in discussioni che hanno solo il fine di voler ver ragione a tutti i costi sull'altra persona rispondo con dovizia ma conscio che questa volonta' squalifica qualsiasi serio approfondimento.
    Retorica retorica e null’altro che retorica…. Siamo in un foro pubblico… dove ci si confronta con idee contrastanti..se ti piace parlare solo con coloro che la pensano come te… mi pare evidente che hai sbagliato posto.
    A me non interessa vere ragione su di te, sai che me frega? Io espongo il mio, tu esponi il tuo, ma ad ora quello che tu esponi sono solo speculazioni senza nulla di concreto… colpa mia?

allora: il crollo del prezzo e' di quasi un terzo. Io ho dato una mia rappresentazione del motivo che portava a quel crollo. L'articolo in inglese che tu hai psotato parlava di una grande oieta' di analisti che si e' limitata ad anallizzare due giorni di contrattazioni su tre titoli, alla faccia della volonta' di cercare la verita'.. Un semplice giornalista ha fatto un lavoro piu' accurato pubblicato in prima battuta su un forum e la risposta e' stata "non dimostra nulla"
    Esatto una tua rappresentazione…pero’ evitando accuratamente di metterlo nel contesto (altra tipica attitudine dei complottisti), ovvero mercato in trend negativo e recessione in IUSA..ergo fatto normale e pure quindi previsto…. Che quindi aumentino i put….nulla di strano….
    Quindi speculazione tua senza nessuna prova oggettiva….anche perche’ l’ambiente esterno indica tale scenario in ogni caso, non il tuo (al quale ci sei arrivato DOPO…. Ti ricordo che nei primi post hai parlato specificatamente dei giorni antecedenti all’ 11/9…non mesi prima,…).

Per il mio articolo, altro esempio di “manipolazione complottista”…. Non si e’ limitato ad un paio di giorni…dato che indica i volumi dei picchi put anche di svariati mesi antecedenti..ergo ahi appena affermato il falso….

La noti la differenza?

E' proprio vero che non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.
    Eh gia’…

Per quanto riguarda il PEntagono il mirror climbing raggiunge livelli parossistici: Sai benissimo che esistono decine [circa 80] di telecamere di sicurezza di alberghi ed esercizi commerciali puntate sul Pentagono e Sul raccordo autostradale davanti al luogo dell'impatto.
    Certo che esistono decine di telecamere…che sono a circuito chiuso…e quindi l’aspetto Tecnico non cambia… lo dovresti sapere…. Rilasciati vi sono due video uno della telecamera di sicurezza del parcheggio del Pent. e l’altro della telecamere a circuito chiuso di un benzinaio.
    Ma in ogni caso sono irrilevanti…si sono trovati i resti, i testimoni oculari la black box…. Sai che fra i testimoni oculari c’e’ la quasi totalità della redazione del USA Today che si torva nei pressi del Pentagono?
    Ad una signora che passava nell’ autostrada un pezzo dell’ aereo e’ entrato in macchina, l’ha poi donato al Museo Smithsonian.

L'FBI le ha sequestrate tutte subito e poi ha rilasciato esclusivamente le due del parcheggio, [dove non si vede l'AA77, mentre si vede una ben poco abile mano che usa photoshop] ed un'altra successivamente dove si vede esclusivamente il fuoco ed e' coperta dagli alberi
    Se per quello l’ FBI ha pure sequestrato tutti i video che trovava anche per le Tori Gemelle… unicamente che essendo centiania e molti di questi fatti in diretta, ovviamente tutti non li ha potuti prendere…quindi?
    Lo sai vero che da un video si puo’ in ogni caso capire cosa in esso ci sia anche se e’ poco chiaro?

Basta prendere dei punti di riferimento… e si puo’ quindi calcolare la grandezza e velocità di un oggetto e pensa un po’… combaciano con un B757….
    Non mi dire che questo non lo sapevi (non mi sorprenderebbe)….

BASTEREBBE CHE L'FBI RILASCIASSE QUELLE DECINE DI VIDEO E LA UESTIONE PENTAGONO SAREBBE CHIUSA IN UN SECONDO

Chissa perche' non lo fa...
    Iniziano ora i processi…. semplice… ad esempio, i documenti relativi al processo Massoui, erano segretati fino a fine processo, ora sono tutti disponibili in rete…wow che mistero quindi….
    Come vedi speculazione su speculazione , ma di concreto non hai assolutamente NULLA…

Del resto ti chiedo:

Se tu hai:

1- I resti di un B757
    2-Centinaina di testimoni oculari
    3-la Black Box
    4-I resti del DNA

Secondo non e’ sufficiente per dire che li si e’ schiantato un B757?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Inoltre e' risaputo in quanto ammesso dalla stessa amministrazione della Port Athority di New York che il WTC era pieno zeppo di AMIANTO e le ristrutturazioni erano a costi impossibili, quindi l'atto terroristico le ha fatto risparmiare tali cifre:

"Le torri avevano bisogno di ristrutturazione e migliorie per un totale di 200 milioni di dollari, gran parte dell’ammontare relativo alla rimozione e rimpiazzo dei materiali edilizi dichiarati rischiosi per la salute fin già negli anni quando le torri vennero costruite. Era ben risaputo dalla città di New York che il WTC era una bomba all’amianto. Per anni il Port Authority trattò l’edificio come un vecchio dinosauro, cercando in diverse occasioni di ottenere i permessi per demolire la costruzione per motivi liquidità, mai concessi a causa dei risaputi problemi riguardanti l’amianto. Inoltre si sapeva benissimo che l’unico motivo per cui la costruzione stava ancora in piedi fino all’11/09 era perché sarebbe stato troppo costoso smantellare le Twin Towers piano per piano dato che al Port Authority venne impedito legalmente di demolire gli edifici.

Il costo stimato per smontare le torri: 15 miliardi di dollari. Solo il materiale da impalcatura per l’operazione venne stimato sui 2.4 miliardi di dollari!"

e poi ancora altri "vantaggi":
    Una cosa è certa, la decisione di “tirar giù” il WTC 7 avrebbe reso felici molte persone. [World Trace Center 7. Non dimenticate...che nessun aereo ha colpito questo edificio]
    Specialmente perché era stato riferito che migliaia di dati sensibili riguardanti alcune delle più grandi truffe finanziarie della storia – comprese Enron e WorldCom - erano depositate negli uffici di alcuni inquilini dell’edificio"

La Security and Exchange Commission [SEC: Commissione di controllo sui titoli e la borsa n.d.t.] non ha quantificato il numero di casi effettivi nei quali dati sostanziali vennero distrutti dal crollo del WTC 7.
    L’agenzia di stampa Reuters e il Los Angeles Times pubblicarono resoconti che li stimavano tra i 3.000 e i 4.000. Includevano la più importante tra le inchieste dell’agenzia sui metodi con i quali le banche d’affari si spartivano le azioni più appetibili appena immesse sul mercato durante il periodo del boom dell’high-tech. … “Le investigazioni in corso al New York SEC ne verranno influenzate clamorosamente perché gran parte del loro è un lavoro di documentazione intensivo”, disse Max Berger della Bernstein Litowitz Berger & Grossman di New York. “Per quei casi è una sventura”.

Citygroup (ancor oggi nei guai per scarsita' di liquidi) afferma che alcune delle informazioni che la commissione sta cercando (circa WorldCom) vennero distrutte nell’attacco terroristico dell’11 settembre al World Trade Center. Salomon aveva degli uffici nell’edificio 7 del World Trade Center. La banca riferì che i nastri delle registrazioni delle e-mail della società a partire dal settembre 1998 fino al dicembre 2000 erano archiviate nell’edificio e distrutte nell’attacco.

Nell’edificio 7 del WTC vi era il più grande ufficio del territorio dei Servizi Segreti USA, con più di 200 dipendenti: “tutte le prove che avevamo archiviato e che si trovavano nell’edificio 7, in tutti i casi, sono crollate con l’edificio”, secondo l’agente speciale dei servizi segreti US David Curran.
    Che perfetto, completo e fortuito susseguirsi di eventi fu l’11 settembre.

Casualmente, val la pena notare che uno degli amici più intimi di Lucky Larry – una persona con la quale, si dice, parli al telefono quasi tutti i giorni – è niente meno che l’ex primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu.
    Altro ancora su quella piccola relazione prossimamente…

Fonte: http://www.fourwinds10.com

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Bha grazie tante..ma non flammo..."flammare" implicherebbe pure dire cose senza fondamento..

Sfido chiunque qua dentro a dimostrarmi, oggettivamente e senza tante speculazioni senza prove, che quanto affermo e' errato.
    Ma ormai lo hanno capito anche i muri che pur di ergerti a paladino della verita' saresti disposto a negare la maternita' a tua madre...

Visto l'atteggiamento alla Ivanoe ti posto 10 semplicii questioni che smontano la teoria ufficiale..Non basta di dire di averle smontate per farlo...

1. L'intera difesa aerea del Nord Est in missione di esercitazione a 6000 km da New York

2. Hanjour che attende 400 miglia e lo schianto sulla seconda torre [quindi attende che la difesa americana realizzi che e' in corso un attacco] per effettuare il dirottamente. se i caccia fossero stati dove dovevano essere Hanjour avrebbe fallito come la poverta' del piano avrebbe previsto

3. La manovra di avvicinamento di Hanjour al Pentagono, non logica e pericolosa per la riuscita della missione, oltretutto volta a minimizzare il danno. Aggiungiamoci pure che causalmente l'aereo colpisce l'area appena ristrutturata per resistere all'impatto e semi deserta, dalla parte opposta dell'edificio rispetto agli uffici di Cheney

4. Gli insabbiamenti pre undici settembre sulle indagini FBI riguardanti attentati aerei contro edifici americani

5. Il piano di invasione dekll'Afghanistan pronto sul tavolo diBush gia' il 10 settembre

6. Le colonne del WTC tagliate in diagonale come nelle demolizioni controllate

7. Le pozze incandescenti ad 800 gradi che rimangono vive a 60 giorni dall'attentato . Coinvolgono tutti e tre gli edifci [dunque anche il wtc7 che non ha subito incendi devastanti ne' impatti di aereo] e sono di temperatura uperiore a quella che puo' raggiungere il kerosene...

8. Lo sbriciolamento di 47 core columns per 2 edifici lunghe 100 metri circa cadauna [vedi anche punto 6]

9. Le esplosioni che molti testimoni hanno sentito che si legano al black out di 36 ore e alla ditta di traslochi composta di ex militari stranieri..

10. Le telefonate taroccate [non ditrmi di no.. non credo che tu chiameresti tua madre chiamandoti per nome e cognome..]

Ho postato solo dieci punti accorpandone alcuni almeno ti fcilito l'immane lavoro

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wento Visualizza Messaggio
    Ti faccio notare che TUTTE le piu' importanti testate giornalistiche e televisive italiane, europee, americane, inglesi, etc. ci hanno informato di LarrySilverstein PADRONE del WTC... quindi non insistere su una delle tante imprecisioni propinataci dalla "sacra" informazione a cui pure tu fai riferimento.
    E allora?
    Hanno ovviamente sparato una caxxata... basta visitare il sito della PA per rendersene conto... complicato?

Evidentemente hanno peccato di superficialita' pure loro..del resto...hue la PA e' un ente pubblico... ha un sito inernet gratuitamente e facilmente consultabile... non ci vuole molto per sapere se l'informazione e' stata riportata correttamente o meno...

In questo caso, e' stata riporta ERRONEAMENTE, non te la devi mica prendere con me, succede psesso che le notizie di seconda mano risultino incorrette.

Semmai mi viene da ridere che i coplottisti, pur potendo comporavre che uno dei loro "trasselli" e' un errore giornalistico, continuino ad usarlo per dar sostegno alle loro tesi...

Su... su... non montarti la testa che non hai s-montato nulla di quanto ho contestato della faccenda del "genio" organizzatore torturato e reo confesso DOPO 4 ANNI di GULAG GUANTANAMO.... DI CUI I SERVIZI SEGRETI CONOSCEVANO TUTTO DA ANNI (Come del resto di Osama Bin Laden).

Ma veramente tale signore era ricercato per attentati ed era sulla lista del FBI (che tanto vi sta cara) dal 1995..... vedei altro esmepio di superficialita'.... parlate senza pero' sapere esattamente d cosa state parlando, e queste sono notizie facili da reperire... il suo piano di far scoppiare in volo per fgli USA 14 aerei contemporanemante fu sventato poco prima di messer messo in atto, da li inziio la sua caccia, fu preso poi nel 2003, 8 anni dopo.

Non ho nessuna voglia come vedi di montarmi la testa, ne di smontare un bel nulla.. infondo e' facile, basta non fermarsi per documentarsi sui siti tipo Luogocomune, e di evitare ove possibile solo informazioni di seconda mano.

Sei senz'altro informato, acuto, tenace ed hai molto tempo a disposizione che io non ho per farti osservare tutte le tue incongruenze ma non basta a offuscare quello che e' la realta':
    Quando hai tempi fammi pure notare le mie "incongurenze"
    ... sono curioso di vederle...

Per ofuscare la realta', vorrei farti nuovamente l'esempio di Silvertein e qeusto di KM.... come puoi vedere la realta' e diversa di quella prospettata dai complottisti..basta informarsi...

un gran pasticcio di cui l'amministrazione Bush non sa come uscirne e cerca di rimediarre con CONTROSTUDI e con ESPERTI ORATORI per sviare l'opinione pubblica... troppo tardi, doveva farlo sin dal 2001 non bloccando indagini ed ispettori e non andando prontamente in guerra con motivazioni risibili e false
    Certo certo... ma se quello che dite e' smontabile in meno di 2 minuti per singolo punto...

E qui sopra ci sono due esempi lampanti....

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Predefinito

Retorica retorica e null’altro che retorica…. Siamo in un foro pubblico… dove ci si confronta con idee contrastanti..se ti piace parlare solo con coloro che la pensano come te… mi pare evidente che hai sbagliato posto.
    A me non interessa vere ragione su di te, sai che me frega? Io espongo il mio, tu esponi il tuo, ma ad ora quello che tu esponi sono solo speculazioni senza nulla di concreto… colpa mia?

Esatto una tua rappresentazione…pero’ evitando accuratamente di metterlo nel contesto (altra tipica attitudine dei complottisti), ovvero mercato in trend negativo e recessione in IUSA..ergo fatto normale e pure quindi previsto…. Che quindi aumentino i put….nulla di strano….
    Quindi speculazione tua senza nessuna prova oggettiva….anche perche’ l’ambiente esterno indica tale scenario in ogni caso, non il tuo (al quale ci sei arrivato DOPO…. Ti ricordo che nei primi post hai parlato specificatamente dei giorni antecedenti all’ 11/9…non mesi prima,…).

Per il mio articolo, altro esempio di “manipolazione complottista”…. Non si e’ limitato ad un paio di giorni…dato che indica i volumi dei picchi put anche di svariati mesi antecedenti..ergo ahi appena affermato il falso….

La noti la differenza?

Eh gia’…

Certo che esistono decine di telecamere…che sono a circuito chiuso…e quindi l’aspetto Tecnico non cambia… lo dovresti sapere…. Rilasciati vi sono due video uno della telecamera di sicurezza del parcheggio del Pent. e l’altro della telecamere a circuito chiuso di un benzinaio.
    Ma in ogni caso sono irrilevanti…si sono trovati i resti, i testimoni oculari la black box…. Sai che fra i testimoni oculari c’e’ la quasi totalità della redazione del USA Today che si torva nei pressi del Pentagono?
    Ad una signora che passava nell’ autostrada un pezzo dell’ aereo e’ entrato in macchina, l’ha poi donato al Museo Smithsonian.

Se per quello l’ FBI ha pure sequestrato tutti i video che trovava anche per le Tori Gemelle… unicamente che essendo centiania e molti di questi fatti in diretta, ovviamente tutti non li ha potuti prendere…quindi?
    Lo sai vero che da un video si puo’ in ogni caso capire cosa in esso ci sia anche se e’ poco chiaro?

Basta prendere dei punti di riferimento… e si puo’ quindi calcolare la grandezza e velocità di un oggetto e pensa un po’… combaciano con un B757….
    Non mi dire che questo non lo sapevi (non mi sorprenderebbe)….

Iniziano ora i processi…. semplice… ad esempio, i documenti relativi al processo Massoui, erano segretati fino a fine processo, ora sono tutti disponibili in rete…wow che mistero quindi….
    Come vedi speculazione su speculazione , ma di concreto non hai assolutamente NULLA…

Del resto ti chiedo:

Se tu hai:

1- I resti di un B757
    2-Centinaina di testimoni oculari
    3-la Black Box
    4-I resti del DNA

Secondo non e’ sufficiente per dire che li si e’ schiantato un B757?
    Hai affermato che le speculazioni non esistevano. Io ti ho dimostrato il contrario.
    Quanto alle put non ripeto quello che ho gia' scritto tre volte. Basterebbe un po' di onesta' intellettuale e separare i dati, la tecnica utilizzabile, e una personale opinione sulla logica della speculazione [ergo come avrei fatto io] per capire che non c'e' alcuna contraddizione ma che si tratta di tre piani distinti di cui il primo opinabile fino a prova contraria [quei grafici dimostrano la speculazione avvenuta, e se non ne dimostri la falsita', e' inutile fare mirror climbing parlando di recessione o di mercato bear..] il secondo non e' opinabile perche' e' semoplicemente un ragionamento logio matematico il terzo puo' anche esserlo essendo un opinione ma che non ha nulla a che vedere con i primi due aspetti ergo non c'e' nessuna contraddizione

I filmati del Pentagono non mostrano nessun aereo identificabile, i testimoni non sono concordi sulla dimensione del velivolo e i resti umani e dell'aereo dimostrano ben poco da soli

Mi meraviglia un tale atto di fede sulle dichiarazioni riguardo al Pentagono quando sono stati sequestrati tutti i tapes che chiuderebbero la questione in un secondo spostandola tutta sulla dinamica e la tempistica dell'attacco

Non ti cito il Northwood Paln senno' vai in acido..

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Tra l'altro la discussione sul magnate immobiliarista Larry Silverstein ed il capo dei vigili del fuoco sul "pull it" e' stata confermata dallo stesso un anno dopo:

"Mr. Silverstein diede al mondo la risposta durante un’intervista al canale PBS, un anno dopo l’11/09/2002:
    “Mi ricordo di aver ricevuto una chiamata dal… comandante dei vigili del fuoco, che mi informava di non esser sicuro che sarebbero stati in grado di contenere l’incendio, e io dissi, ‘abbiamo avuto un numero tremendo di vittime, forse la cosa più intelligente da fare è di tirarlo giù’".
    Vedi altro esempio di informazioni di seconda mano....la versione Inglese non doce questo:

"...tirarlo giù’.."

PESSIMA TRADUZIONE....

E sempre lo stesso signore ha specificato che "pull it" non era certo indirizzato all'edificio... anche perche' in gergo pull it non ha nulla a che vedere con la demolizione con esplosivi...anzi nel gergo dei pompieri pull it (non quello dei demolitori) implica il portar via le squadre.

Vedi, se ti basi solo sulle info di seconda mano, e pure con una pesisma traduzioni, poi arrivi anche a conclusioni sgalloante.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Ma ormai lo hanno capito anche i muri che pur di ergerti a paladino della verita' saresti disposto a negare la maternita' a tua madre...

Visto l'atteggiamento alla Ivanoe ti posto 10 semplicii questioni che smontano la teoria ufficiale..Non basta di dire di averle smontate per farlo...

1. L'intera difesa aerea del Nord Est in missione di esercitazione a 6000 km da New York

2. Hanjour che attende 400 miglia e lo schianto sulla seconda torre [quindi attende che la difesa americana realizzi che e' in corso un attacco] per effettuare il dirottamente. se i caccia fossero stati dove dovevano essere Hanjour avrebbe fallito come la poverta' del piano avrebbe previsto

3. La manovra di avvicinamento di Hanjour al Pentagono, non logica e pericolosa per la riuscita della missione, oltretutto volta a minimizzare il danno. Aggiungiamoci pure che causalmente l'aereo colpisce l'area appena ristrutturata per resistere all'impatto e semi deserta, dalla parte opposta dell'edificio rispetto agli uffici di Cheney

4. Gli insabbiamenti pre undici settembre sulle indagini FBI riguardanti attentati aerei contro edifici americani

5. Il piano di invasione dekll'Afghanistan pronto sul tavolo diBush gia' il 10 settembre

7. Le pozze incandescenti ad 800 gradi che rimangono vive a 60 giorni dall'attentato . Coinvolgono tutti e tre gli edifci [dunque anche il wtc7 che non ha subito incendi devastanti ne' impatti di aereo] e sono di temperatura uperiore a quella che puo' raggiungere il kerosene...

8. Lo sbriciolamento di 47 core columns per 2 edifici lunghe 100 metri circa cadauna [vedi anche punto 6]

9. Le esplosioni che molti testimoni hanno sentito che si legano al black out di 36 ore e alla ditta di traslochi composta di ex militari stranieri..

10. Le telefonate taroccate [non ditrmi di no.. non credo che tu chiameresti tua madre chiamandoti per nome e cognome..]

Ho postato solo dieci punti accorpandone alcuni almeno ti fcilito l'immane lavoro

Simpatica retorica.. peccato che mi pare che t stia cercando di fare proprio questo.. semplicemente che non ti riesce..

Non era l’unica esercitazione della storia degli USA… e non era l’intera Difesa aera… dato che in caso contrario nona avrebbero potuto mandare gli Aerei dopo il secondo impatto… non sarebbero minimante arrivati.. quindi come vedi hai fatto un affermazione priva di fondamento.

Falso… una volta spenti di transponder avevano il tempo che volevano non a caso, e ci sono le registrazioni e comprova, le comunicazioni fra la FAA ed il Norad erano un disastro totale, ed addirittura non avevano capito quale aerea si era schiantato contro le torri…

Hanjour ha fatto una manovra logica da dove stava arrivando, avvisato il pentagono ha manovrato per andarci contro…e quell’ala no era l’unica ristrutturata… e no ha alcun senso il voler minimizzare un bel nulla… hai teoricamente appena buttato giu due torri minimizzi al pentagono?
    Cheney era in un bunker, poteva caderci pure addosso…sono a prova di Atomica.

Nessun insabbiamento… semmai come specificato vi erano rapporti di agenti periferici ma che non indicavano ne nessuna data ne nessun luogo…ovvero come miriadi di altre segnalazioni che vi sono tutti i giorni…
    I poche parole stia dicendo che l’ FBI insabbia tutti i giorni miglia di segnalazioni vaghe di cose che mai accadono….

Se per quello ci sono i piani per invadere anche l’ Italia….
    E’ compito dell’ esercito e del Pentagono avere piani pronti per qualsiasi evenienza e sono continuamente aggiornati… pare che solo tu non lo sappia…. Come sempre…speculazioni sul normale tram tram…

Ma va… va sullo studio della protecservices linkato e ti spiega il perche’ questa affermazione e’ una balla…

Ma quali pozze…. C’e’ una foto che hanno messo in giro i complottasti di un gruppo di pompieri attorno ad una teorica pozza..ma proprio sopra (sarebbero morti tutti all’istante…) uno nella foto vi ha pure il piede dentro…
    Lo stesso ideatore di questa strampalata teoria, D.r Steven Jones, contattato dalla Protec, ha fatto marcia indietro…

Il WTC7 non ha avuto impatto da parte degli Aerei…ma ha unicamente avuto impatto dei detriti di uno dei grattacieli piu’ ali alando..con danni strutturali fino al 20 piano..e con incendi fuori controllo…per indicazioni dei pompieri, gl incendi al WTC7 erano incontrollabili dato che non vi era pressioni nelle pompe, il sistema era stato danneggiato dal crollo delle torri.. qui mi pare che ti manca e parecchio il volersi informare.

Ma quale “sbriciolamento”…. I resti delle colonne sono stati portati nel NJ per lo studio analisi sucessive al crollo…anche in questo caso puo’ andarti a leggere lo studio della Protec services (una delle maggiori ditte di demolizione controllate al mondo).

36 ore? Se pensi che per piazzare le cariche esplosive necessari eper tirare giu’ le torri ci vogliano solo 36 ore… ti sbagli…. Ci vorrebbero un paio di settimane cme indicato anche dal massimo esperto olandese.. del resto sei in contradizione….
    Se ci sono state le esplosioni, non vi puo’ esser stato utilizzo di termite….la termite non esplode, quindi prima di tutto mettiti d’accordo con te stesso, poi richiedimi il punto.

Quali telefonate taroccate?
    Quelle per le quali hanno testimoniato i parenti delle vittime…?
    O quelle al 9/11 dove per norma ti chiedono le generalità…’?

Ma quale immane lavoro… hai qualcosa di piu’ sostanzioso… i 10 min ti ho risposto, sinteticamente certo.

Indipendentista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Parere basato sui dei semplice fatti e questa discussione ne e' un altro palese esempio, nessun vostro arogmento resta i piedi se contrastato con i fatti...

Basta rileggere la discussione cosi come quelel precedenti...il tuo compare, Razionalista ad esempi che si contraddice da solo, tanto per fare un esempio, Silverstein che secondo quanto dite avrebbe guadagnato (ed un tassello importante nella teroia del complottto) invece vi ha rimesso 5 mld di dollari ecc ecc... non avete nessun arogmento COCNRETO.
    Suoni, balli e canti , tutto da solo. Sei tu che ignori fatti e testimonianze. Silverstein e i suoi complici ci hanno guadagnato comunque, con le guerre e con il petrolio.

Indipendentista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ora sappiamo che Margiani & company credono di saperne di piu' dei dipartimenti di igegneria civile delle universita' di mezzo mondo

E poi pensi pure che avete qualche possiblita' di dare supporto alle vs tesi?

Margiani toglimi una curiosita', quanti anni hai?
    Margiani riporta solo cosa che ha letto e sentito su internet. Cose dette da professori, testimoni presenti sul luogo dell' attentato e via dicendo. I dipartimenti di ingegneria americani ( non di tutto il mondo ), non hanno detto la verita' e hanno creato delle simulazioni al computer dove mancavano solo Tom & Jerri.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Inoltre e' risaputo in quanto ammesso dalla stessa amministrazione della Port Athority di New York che il WTC era pieno zeppo di AMIANTO e le ristrutturazioni erano a costi impossibili, quindi l'atto terroristico le ha fatto risparmiare tali cifre:

"Le torri avevano bisogno di ristrutturazione e migliorie per un totale di 200 milioni di dollari, gran parte dell’ammontare relativo alla rimozione e rimpiazzo dei materiali edilizi dichiarati rischiosi per la salute fin già negli anni quando le torri vennero costruite. Era ben risaputo dalla città di New York che il WTC era una bomba all’amianto. Per anni il Port Authority trattò l’edificio come un vecchio dinosauro, cercando in diverse occasioni di ottenere i permessi per demolire la costruzione per motivi liquidità, mai concessi a causa dei risaputi problemi riguardanti l’amianto. Inoltre si sapeva benissimo che l’unico motivo per cui la costruzione stava ancora in piedi fino all’11/09 era perché sarebbe stato troppo costoso smantellare le Twin Towers piano per piano dato che al Port Authority venne impedito legalmente di demolire gli edifici.

Il costo stimato per smontare le torri: 15 miliardi di dollari. Solo il materiale da impalcatura per l’operazione venne stimato sui 2.4 miliardi di dollari!"

e poi ancora altri "vantaggi":
    Una cosa è certa, la decisione di “tirar giù” il WTC 7 avrebbe reso felici molte persone. [World Trace Center 7. Non dimenticate...che nessun aereo ha colpito questo edificio]
    Specialmente perché era stato riferito che migliaia di dati sensibili riguardanti alcune delle più grandi truffe finanziarie della storia – comprese Enron e WorldCom - erano depositate negli uffici di alcuni inquilini dell’edificio"

La Security and Exchange Commission [SEC: Commissione di controllo sui titoli e la borsa n.d.t.] non ha quantificato il numero di casi effettivi nei quali dati sostanziali vennero distrutti dal crollo del WTC 7.
    L’agenzia di stampa Reuters e il Los Angeles Times pubblicarono resoconti che li stimavano tra i 3.000 e i 4.000. Includevano la più importante tra le inchieste dell’agenzia sui metodi con i quali le banche d’affari si spartivano le azioni più appetibili appena immesse sul mercato durante il periodo del boom dell’high-tech. … “Le investigazioni in corso al New York SEC ne verranno influenzate clamorosamente perché gran parte del loro è un lavoro di documentazione intensivo”, disse Max Berger della Bernstein Litowitz Berger & Grossman di New York. “Per quei casi è una sventura”.

Citygroup (ancor oggi nei guai per scarsita' di liquidi) afferma che alcune delle informazioni che la commissione sta cercando (circa WorldCom) vennero distrutte nell’attacco terroristico dell’11 settembre al World Trade Center. Salomon aveva degli uffici nell’edificio 7 del World Trade Center. La banca riferì che i nastri delle registrazioni delle e-mail della società a partire dal settembre 1998 fino al dicembre 2000 erano archiviate nell’edificio e distrutte nell’attacco.

Nell’edificio 7 del WTC vi era il più grande ufficio del territorio dei Servizi Segreti USA, con più di 200 dipendenti: “tutte le prove che avevamo archiviato e che si trovavano nell’edificio 7, in tutti i casi, sono crollate con l’edificio”, secondo l’agente speciale dei servizi segreti US David Curran.
    Che perfetto, completo e fortuito susseguirsi di eventi fu l’11 settembre.

Casualmente, val la pena notare che uno degli amici più intimi di Lucky Larry – una persona con la quale, si dice, parli al telefono quasi tutti i giorni – è niente meno che l’ex primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu.
    Altro ancora su quella piccola relazione prossimamente…

SPECULAZINI SPECULAZIONI...ma PROVE?

Per una roba del genere dopo 7 anni le prove scapparebbero fuori no...quante centiania di persone dovrebbero esser coinvolte?

PS: per gli scandali sono tutti andati avanti e la gente e finita in prigione...

Mi pare del resto che sia la stessa fonte della pessima traduzione...ci andrei cauto e cercherei altre informazioni, lo dico per lei.

Pagina 43 di 53 PrimaPrima ... 33424344 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito