Pagina 18 di 53 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 530

Discussione: 11/9

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Commento man mano che lo guiardo.

Al minuto 1 circa appare una scirtta dove dice che il materiale in uscita non puo' essere dell'edifico perche' ancora non e' crollato, quindi presumo pensino sia una esplosione.

Falso.

1-L'edificio come psiegato prima prima crolla internamente (l'antenna lo dimostra), e qundi la struttura interna segue, ergo internamente era o stava gia' crollano e quindi la sussegneute pressione d'aria ecc ecc.

Oltre a questo, abiamo gli esperti in demolizioni che ci spiegano cge nesusna demolizione controllata al mondo ha quella dinamic,a semplicemente non funziona.
    L' esplosioni sono simultanee ed alla base dell' edificio, qui accada tutto l'opposto...accade tutto quello che deve accadre nel caso del crollo della torre su stessa.

Oltre a questo dal video si nota come la caduta dei detriti sia superiore a quella della torre, quindi i detriti cadono a caduta libera, la torre trova ressistenza, altra cosa impossibile in una demolizione controllata.

2-Il altra discussione ho postat una chiamata effettuata l'11/9 al 911 da una persona che di li a poco sarebbe ovviamente morta nel crollo, e' rimasto in linea fino apoco prima che i piani superiori gli crollassero addosso, e quindi cosi facendo la registrazione degli eventi, nessuna esplosione, unicamente il crollo della torre su se stessa, il suo "oh my God" precede la morte (ovviamente), ergo la struttura interna (altra indicazione dimostrazione ha ceduto prima della parte esterna e quindi prima di quello che era possibile vedere).

3-Piu' avanti fa veder il crollo della torre Sud, la priama crollare, la dinamica del crollo e' compeltamente diversa, esa cede laterlamete propio nel punto di impatto.... in poche parole, entrambe le torri hanno ceduto esattamente nel punto di impatto e sono quindi crollate con dinamiche diverse e tempi diversi.

Essendo crollate esattamente secomdo il pnto di impatto poi ci fa capire un altra cosa.... che e' fisicamente, logicamente ma anche solo per un buon senso comune IMPOSSIBILE che siano state demolizioni controllate...gli esplosivi che dovrebbero essere stati utilizzati non avrebbero mai potuto resistere al'impatto, esplosione ed incendio susseguente senza esplodere, e quindi rimane belli intantti e pronti per l'uso decine e decine di minuti dop l'impatto.

Come il massimo esperto di demolizioni Olandese ci indica (video postato in altra discussione) i detonatori sarebbero esplosioni automaticamente (e quindi innescando le cariche) molto prima del crollo delle torri.

Al min 3.49 circa ripete la scena dello Scheletro ella torre, quindi?
    No a caso come detto in alcuni precedenti post, a "mollare" sono stat ele connesisoni dei piani, che poi quella colonna sia rimasta in piedi per qualceh secondo non indica un bel nulla, anzi semmai ci dimostra nuovamente il crollo "naturale" dato che in un crollo a demolizione controllata non dovrebbe esser accaduto.

Per i minuti finali poi che cosa dovremmo vedere?
    Il video era incentrato tutto sul fumo che esce prima lateralmente prima del crollo su quel punto dell'edificio

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francamente Visualizza Messaggio
    Il video era incentrato tutto sul fumo che esce prima lateralmente prima del crollo su quel punto dell'edificio
    Appunto, chi ha meso assieme sto video non sa che sta dicendo.... la torre in qeustione crolla prima internamente )lo dimostra l'antenna) poi la strutture esterna cede... e poi resta il fatto della dinamica del crollo, compatibile con un crollo come descritto, assolutamente NON compatiile con una demolizione controllata.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eh che palle, pero' non l'avevi quotato... e dello studio linkato (quello dove il Dr. Jones se la fa sotto....) ovviamente nulla da dire.... del resto nello studio linkato spiega come e perche' i vari Dr. Jones & Company sparano balle.
    Ho detto che non lo conosco, che ti devo dire?

Se credi di saperne di piu' di alcuni fra i maggiori esperti al mondo del settore questo e' l'email di contatto:

mail@protecservices.com

Mandagli un email e fatti sentire, digli che sono degli ignoranti che non sanno cosa dicono e e spiegagli PERCHE', quindi sostenendo quello che affermi, poi ovviamente per cortesia ci posti pure la risposta....
    La corrispondenza è privata, e che cacchio!

Pensare con la propia testa e' sempre ottimo, poi pero' a volte ci si dovrebbe pure fermare e pensare... "ma quello che sto pensando ha un senso, ha riscontri oggettivi, posso provarlo e sopratutto, sta in piedi?"Sai, con la mia testa posso anche pensare di giocare meglio di C. Ronaldo, poi pero' magari nei fatti cosi non e'.
    Oddio, teoricamente ha molto più senso della teoria che un amico di Bush da una grotta nel deserto riesca ad annichilire i servizi segreti americani, più volte nello stesso giorno e sempre nello stesso modo...

Le teoria, meglio che vengano lasciate da parte...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

http://it.youtube.com/watch?v=HHgLJcOWlyI

Giusto un esempio di demolizione controllata...

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Ho detto che non lo conosco, che ti devo dire?

La corrispondenza è privata, e che cacchio!

Sai, con la mia testa posso anche pensare di giocare meglio di C. Ronaldo, poi pero' magari nei fatti cosi non e'.
    Oddio, teoricamente ha molto più senso della teoria che un amico di Bush da una grotta nel deserto riesca ad annichilire i servizi segreti americani, più volte nello stesso giorno e sempre nello stesso modo...

Le teoria, meglio che vengano lasciate da parte...[/QUOTE]

Che mi devi dire, ma non voglio che tu dica niente, solo che tu legga , dato lo studio e chi l'ha scritto e che tu mi dica come quello che loro affermano non avrebbe senso, ecc ecc...e come il Dr. Jones (ricordiamo chi sia.... colui che ha tirato fuori dal capello la termite, uno dei maggiori sostenitori del movimento Truth Movement (uno dei piu' influenti sull' 11/9 a livellomondiale), collaboratore e sostenitori di LooseChange (dal quale deriva il "ns" Luogocomune ed altri) se la sia fatta sotto non potendo ovviamente reggere il confronto.

"La corrispondenza è privata, e che cacchio"

Ah ecco....

I genitori di Osama erano amici di Bush, sono dopo tutto una delle piu' influenti famiglie del Regno dei Sauditi...., Osama mi pare che sia il figlio numero XXXX del clan..mica sono solo 4/5 pivellini.. quindi che siano amici, centra un nulla (esempio di speculazione fondata sul nulla).

L'11/9 e' stato progettato nel 1995 e da li portato avanti per anni, da gente larureata in vari settori (non da pecorai), del resto l'ideatore dell' 11/9 aveva legami con l'ideatore del primo attentato alle torri nel 1993....
    ed Osama ha pubblicamente dichiarato guerra agli USA nel 1998, Clinton presidente (cosi come realizzato attentati vs gli USA prima dell' 11/9).

Prima dell' 11/9 Osama non era in una "grotta"... semmai dopo (esempio di ommissione/manipolaizone, che pare insignifiante, ma non lo e').

"Annichilire i servizi segreti USA' "? Perche' mai successo prima?

-Aerei dirottati e fatti scoppiare in volo (Libia)
    -Atetnato alle torri gemelle del 1993
    -Attentati alle ambasciate USA in Africa (1998)

ecc ecc... (altro esempio di speculazione ed omissione...vedi che cadete sempre li ).

Giusto, le teorie devono essere lasciate da parte, basiamoci quindi sui fatti provati, oggetti e comprovabili... le teorie del coplotto... sono per l'apppunto teorie che non stanno in piedi.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

http://it.youtube.com/watch?v=HHgLJcOWlyI

Giusto un esempio di demolizione controllata...
    Ecco bravo posta video di demolizioni controllate e vedrai che hanno una dinamica assolutamente diversa dal crollo delle torri...

Il video che hai postato poi e' palese.... cariche alla base, detonazione simultanea delle cariche e caduta libera della struttura, tutte cose NON accadute nel crollo delle torri...

Ma perche' vi volete far male da soli?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco bravo posta video di demolizioni controllate e vedrai che hanno una dinamica assolutamente diversa dal crollo delle torri...

Il video che hai postato poi e' palese.... cariche alla base, detonazione simultanea delle cariche e caduta libera della struttura, tutte cose NON accadute nel crollo delle torri...

Ma perche' vi volete far male da soli?
    Al contrario tuo, io non mi autoarrogo il monopolio della verità, ma posto cose su cui far riflettere, tu dicevi che non c'è mai un crollo al centro, mha....

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Al contrario tuo, io non mi autoarrogo il monopolio della verità, ma posto cose su cui far riflettere, tu dicevi che non c'è mai un crollo al centro, mha....
    Mai detto questo:

"tu dicevi che non c'è mai un crollo al centro"

Quindi evita di manipolare... perche' essendo in un spazio scritto, si fa presto a smontare le manipolazioni...

Quindi ora sei liberissimo di indicarmi, quotare e postare dove io avrei detto questo, in caso contrario, visto che dici che sarebbe una mia affermaione, si prega di voler scrivere che si e' affermato (e quindi imputato a me) un falso... corettezza vorrebbe..

Mi pare che nessuno si autorroghi nessuna verita', semplicemente ci sono dei fatti e delle speculazioni che non stanno in piedi in base ai fatti stessi...

Se tu posti video di demolizioni controllate che hanno le dinamiche di esse e poi pretendi che queste provino che le torri furono demolizioni controllate, quando le dinamiche sono completametne diverse (e compatibili con un crollo naturale), qui non ci si prende nessuna verita' propia, semplicemente si afferma una cosa non vera.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che mi devi dire, ma non voglio che tu dica niente, solo che tu legga , dato lo studio e chi l'ha scritto e che tu mi dica come quello che loro affermano non avrebbe senso, ecc ecc...e come il Dr. Jones (ricordiamo chi sia.... colui che ha tirato fuori dal capello la termite, uno dei maggiori sostenitori del movimento Truth Movement (uno dei piu' influenti sull' 11/9 a livellomondiale), collaboratore e sostenitori di LooseChange (dal quale deriva il "ns" Luogocomune ed altri) se la sia fatta sotto non potendo ovviamente reggere il confronto.
    Ancora con questo?

I genitori di Osama erano amici di Bush, sono dopo tutto una delle piu' influenti famiglie del Regno dei Sauditi...., Osama mi pare che sia il figlio numero XXXX del clan..mica sono solo 4/5 pivellini.. quindi che siano amici, centra un nulla (esempio di speculazione fondata sul nulla).
    Dici che Bin c'ha avuto lo schizzo è s'è incazzato con gli amici di famiglia?
    O qualcuno gli ha fatto un torto?
    L'11/9 e' stato progettato nel 1995 e da li portato avanti per anni, da gente larureata in vari settori (non da pecorai), del resto l'ideatore dell' 11/9 aveva legami con l'ideatore del primo attentato alle torri nel 1993....
    ed Osama ha pubblicamente dichiarato guerra agli USA nel 1998, Clinton presidente (cosi come realizzato attentati vs gli USA prima dell' 11/9).
    Movente?

Prima dell' 11/9 Osama non era in una "grotta"... semmai dopo (esempio di ommissione/manipolaizone, che pare insignifiante, ma non lo e').
    Non era ricercato prima?
    E perchè non era ricercato?

"Annichilire i servizi segreti USA' "? Perche' mai successo prima?

-Aerei dirottati e fatti scoppiare in volo (Libia)
    -Atetnato alle torri gemelle del 1993
    -Attentati alle ambasciate USA in Africa (1998)
    Minchia, ho detto annichilire...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mai detto questo:

"tu dicevi che non c'è mai un crollo al centro"
    Appunto, chi ha meso assieme sto video non sa che sta dicendo.... la torre in qeustione crolla prima internamente )lo dimostra l'antenna) poi la strutture esterna cede... e poi resta il fatto della dinamica del crollo, compatibile con un crollo come descritto, assolutamente NON compatiile con una demolizione controllata.
    Ho capito male?

Pagina 18 di 53 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito