Pagina 22 di 53 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 530

Discussione: 11/9

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Si ha confermato ma per tutt'altro contesto.... a parte che il signor interessato non avrebbe avuto NESSUNA autorita' per dar l'ordine di tirare giu' un bel niente, dato che:

1-Non era il propietario, solo colui che lo prese in affitto, e no e' certamente chi affitta che decide se demolire una struttura, specie se il propietario e' un ente pubblico (la Port Authority di NY & NJ).

Oltre al fatto che sarebbe stato un coglione dal punto di vista del business, fra rimborsi assicurativi da una parte ed oneri finanziari come da contratto di Leasing (deve riscostruire l'area e nel mentre continuare a pagare il canone annuale) ha avuto una perdita netta di 5 mld di dollari, che colpo!!!
    Se ti stai riferendo a Larry Silverstein, ricordo bene che molti importanti quotidiani internazionali, compreso il NY Times, il Financial Times, mi pare il Wall Street Journal ed altri europei che non ricordo hanno riportato molte volte che era il proprietario.
    Puoi darmi qualche articolo e link di smentita?
    Grazie

any man
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wento Visualizza Messaggio
    Non ti ho chiesto nulla di Chiesa e non ho parlato delle "teorie" bensi' dei moltissimi fatti e delle numerosissime contestazioni argomentate fatte singoli o da gruppi come l'Associazione delle vittime 11.09.01 che non hanno seguito.
    A dire il vero il nuovo "General Attornay" di New York stava per dar inizio proprio alla procedura chiesta da tale Assiociazione quando e' stato accusato di aver partecipato ad un festino a luci rosse e costretto a pubbliche scuse ed alle dimissioni... (ancora una ennesima "casualita').
    Qui non stiamo parlando di un semplice omicidio ma di un massacro a New York, che ha causato due Guerre internazionali con centinaia di migliaia di vittime innocenti, un debito di guerra immenso, milioni di sfollati ...tra l'altro senza fermare il terrorismo, anzi, lo ha MOLTIPLICATO causando tensioni intrreligiose ed internazionali che fanno presagire altre guerre ed altri disastri politico-economici.
    Credo che, oltre ai doveri democratici ci siano molti ottimi motivi per il Governo americano di fare completa chiarezza fino in fondo.
    Se non lo fa... avra' i suoi buoni motivi... ma nessuno ci puo' impedire di pensare con la nostra testa e di criticare tale mancanza
    Fino ad ora non è stata intentata alcuna causa. Su che elementi poi può venire intentata... bohhhh

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio

1-O/T

2-Ovviamente in tema non hai argomenti

3-Ho detto 1.50 2/3 anni fa, 1.50 di oggi non sono 1.50 di 2/3 anni fa, sai c'e' l'inflazione...

4-Se propio la dobbiamo dire tutta dall'altra parte c'era un amichetto tuo che diceva che ad OGGI dovremmo esser stati a 9 a 1...ergo, "Razza Piave"...
    Chi dei due ha scazzato realmente (attuale 1.5647 vs 1.50 io, 9 tuo amichetto)?

Lavoro per conto mio ma grazie della preocupazione.
    Senti bello non mettermi in bocca cose che non ho MAI detto. Di economia so poco o niente e non mi sarei mai permesso di dire una cosa del genere. L'unica cosa che credo e' che il tuo amato dollaro sta diventando carta straccia.

Ora perfavore trovami il post in cui avrei detto che arrivava 9a1.

Indipendentista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da )!()!( Visualizza Messaggio
    Se fosse ad una temperatura di 800°C quella colonna sarebbe di un bel colore rosso ciliegia.
    No: sarebbe color nero carbone. Se un corpo umano, "vivo o morto", a contato con una colonna, non si carbonizza significa che la colonna non e' abbastanza calda. Quindi non c' e' stato nessun incendio "abbastanza caldo" ad indebolire la struttura del WTC.

Indipendentista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da )!()!( Visualizza Messaggio
    Quella colonna non é il core.
    ER CORE del WTC aveva una struttura molto piu' resistente delle colonne esterne; se ha resistito la pelle a maggior raggione ha resistito il core.

Indipendentista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo è il bello della versione non ufficiale, che la verità non è solo una ma sono tante, le torri sono state demolite con esplosivo, ma anche con la termite, ma anche con le microonde, ma anche con un missile...
    Avendola snobata non l' hai letta bene.
    I WTC erano pieni di esplosivo, ( la termite era uno dei componenti dell' esplosivo ), e i missili non hanno abbatuto le torri ma sono stato lanciati per simulare un attacco aereo.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Razza Piave Visualizza Messaggio
    Senti bello non mettermi in bocca cose che non ho MAI detto. Di economia so poco o niente e non mi sarei mai permesso di dire una cosa del genere. L'unica cosa che credo e' che il tuo amato dollaro sta diventando carta straccia.

Ora perfavore trovami il post in cui avrei detto che arrivava 9a1.
    Senti bello, pirma leggi poi rispondi

Io non ti ho messo nessuna parola in bocca... basta leggere:

"..dall'altra parte c'era un amichetto tuo ..."

Ho detto percaso te?

PS: Se non sai nulla di economia, che commenti a fare allora?

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wento Visualizza Messaggio
    Se ti stai riferendo a Larry Silverstein, ricordo bene che molti importanti quotidiani internazionali, compreso il NY Times, il Financial Times, mi pare il Wall Street Journal ed altri europei che non ricordo hanno riportato molte volte che era il proprietario.
    Puoi darmi qualche articolo e link di smentita?
    Grazie
    Sbagliato e se hano riportato cosi hano fatto una bella pirlata... il propietario dell'area delle torri gemelle (il WTC) era ed E' la PA di NY & NJ.
    Lui ha fatto un leasing (la sua societa'), non l'ha comprata...e' area pubblica... per i riferimenti fai presto fa sul sito della Port Authority.

Oppure (e' un articolo di Bloomberg che spiega anche quanti soldi ha perso l'azienda di Silvestein, slavato su un blog):

http://groups.google.com/group/fido7...e=UTF-8&rnum=8

Indipendentista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    LA termite... la termite che salda è usata, secondo questi, per uno scopo nettamente diverso dal solito. Vi manca proprio l'ABC della vita.
    La termite non viene uttilizzata solo per saldare, veniva usata, miscelata con gli eplosivi per fondere le carazze dei carri armati. Cerca su WIKIPEDIA. Cio' che interessa qui e' la "Thermate TH3"
    [edit] Military uses

Thermite hand grenades are used as incendiary devices to destroy enemy equipment quickly. Additionally, thermite grenades are used by friendly forces to destroy their own items and equipment when there is imminent danger of capture. Because standard iron-thermite is difficult to ignite, burns with practically no flame and has a small radius of action, standard thermite is rarely used on its own as an incendiary composition. It is more usually employed with other ingredients added to enhance its incendiary effects. Thermate-TH3 is a mixture of thermite and pyrotechnic additives which have been found to be superior to standard thermite for incendiary purposes. Its composition by weight is generally 68.7% thermite, 29.0% barium nitrate, 2.0% sulfur and 0.3% binder (such as PBAN). Addition of barium nitrate to thermite increases its thermal effect, creates flame in burning and significantly reduces the ignition temperature. Although the primary purpose of Thermate-TH3 is as an incendiary, it will also weld metal surfaces together.
    A classic military use for thermite is disabling artillery pieces and it has been used for this purpose since the Second World War. Thermite can permanently disable artillery pieces without the use of explosive charges and therefore can be used with a reasonable amount of stealth. There are several ways to do this. By far the most destructive method is to weld the weapon shut by inserting one or more armed thermite grenades into the breech and then quickly closing it. This makes the weapon impossible to load. An alternative method is to insert an armed thermite grenade down the muzzle of the artillery piece, fouling the barrel. This makes the piece very dangerous to fire. Yet another method is to use thermite to weld the traversing and elevation mechanism of the weapon, making it impossible to aim properly.
    Thermite was also used in both German and Allied incendiary bombs during WWII. Incendiary bombs usually consisted of dozens of thin thermite-filled canisters (bomblets) ignited by a magnesium fuse. Incendiary bombs destroyed entire cities due to the raging fires that resulted from their use. Cities that primarily consisted of wooden buildings were especially susceptible. These incendiary bombs were utilized primarily during night time air raids. Bomb sights could not be used at night, creating the need to use munitions that could destroy targets without the need for precision placement.
    http://www.fas.org/man/dod-101/sys/land/m14-th3.htm

Io non esisto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Margiani Visualizza Messaggio
    .
    I WTC erano pieni di esplosivo, ( la termite era uno dei componenti dell' esplosivo ), e i missili non hanno abbatuto le torri ma sono stato lanciati per simulare un attacco aereo.
    Eh, si... pieni di Ammonal...

Pagina 22 di 53 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito