se ti do ragione sei piu' contento??
Chissa' come mai in queste discussioni pare che stia offendendo la mamma all'interlocutore... tke it easy.. il mondo gira ugualmente...
Semplicemente grazie a questo movimento di "complottisit" brutti sporchi e cattivi e' piu' difficile che si creino altre false flags...
Sono andato anche oltre luogocomune, undisettembre.blogspot e' interessante a volte ma r' troppo orientato sul giochino sputtana mazzucco...
Comunque se ti fa piacere ripeto il credo
Credo che JFK sia stato ucciso da Oswald
Credo che RFK sia stto ucciso da Sihran
BIn LAden e' l'uomo nero e il piu' grnde nemico degli USA
Saddam Hussein era il male in persona e gli USA hanno fatto di tutto per fermalo
Il petrolio non c'entra nulla.
Contento adesso??

1-Non spiccano un granche'? O si cieco o sei in mala fede... anche a 800 km/h e da distanza si vedeva...mai volato sopra NY?
2-Ma va la... prima dell 11/9 che guerra c'era?
Per la seconda prte non e' assolutamente vero.. ora lo fanno non prima del 11/9, il NORAD controllava lo spazio aereo USA ai confini.. non all'interno...

Della serie meglio cercare di buttarla in retorica piuttosto di discutere...
Se tu fai un affermazione, e non riesci a comprovarla ed in piu' invece di discutere dici pure che non e' improtante, ma l'importante e' il panorama generlae (che guarda caso deve quadrare con la tua affermazione inziale) la colpa della mala affermazione ' tua mica di chi te lo fa notare.![]()

Lo sai vero che ci ha rimesso 5 miliardi di dollari (del 2001)..rimborso assicurativo incluso?![]()
PS: Anche i miei container sono assicurati contro tutti gli eventi, attacchi terroristici inclusi, figurati se non lo fa uno che affitta un complesso come il WTC (che by the way...subi un attaco terroristico nel 1993..)![]()