Pagina 32 di 53 PrimaPrima ... 2231323342 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 530

Discussione: 11/9

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    infatti a me bastano.. a te evidentemente piacciono le mitologie... incendi che fanno crollare i palzazzi, pozze infuocate che rimangono per settimane, velocita' dei crolli vicina a quella di caduta libera... Secondo me e' stato SuperMAn

Comunque se REALMENTE non ti colpisce lo stretto legam tra i Bush e i Bin LAden sei proprio disposto a credere a tutto... mgari sei pure Berlisconiano, a questo punto non mi meraviglio di nulla... ma la gente che legge la discussione lo fa 2+2 e il risutato non e' 5....

Bella retorica...ma senti.. PROVE?

Ah scusa non ne hai.. solo un bell' esercizio di fantasia...

Ripeto... i Bush ed i Bin Laden sono in affari da anni... che ci sarebbe di strano che si incontrino?

Poi ovviamente se vogliono fare il complotto...mi par ovvio che persone intelligenti si facciano vedere assieme propio il giorno del colpaccio....

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Margiani Visualizza Messaggio
    Li dobbiamo convertire, non dobbiamo fregarcene, se no finiamo tutti a guardare il grande fratello e buona domenica. Se ce ne freghiamo saremo i primi a rimetterci. Diffondiamo la verita', anche se non convinco amati75 qualcuno che attualmente non sa' o se ne frega potrebbe cominciare ad interessarsi e ad informarsi, e la smettera' di guardare quei TG del cazzo che invece di pensare ai massacri in Irak, hanno da seguire Carla Bruni in Egitto .
    Anche io pensavo sempre coi'.. pero; se tu ti esponi rischi di far considerare i fatti come opinioni [il che non significa che accertare i fatti non implichi un dibattito tra opposte idee, ovviamente..]

e mettere il dubbio che un fatto sia un opinione e' la milior tecnica per confondere le acque... vedasi ad esempio lobby del tabacco oppure il nostro vecchio caro PdC

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Non so se leggi quel che quoti e se sai cosa significhi put option....

Nell' articolo c'escritto che le azioni delle compagnie aeree stavano crollando da maggio.. il termine di tre mesi e' tipico per le compagnie e shortare una put significa venderla.. ergo... E comunque si tratta di un meccanismo planetario.. non coinvolge la sola borsa di New York.. di cazzate del genere gli speculatori non le fanno...

Sai ho un BBA ed un MBA in Finanza non so tu.... e se leggi ti indica che nulla di anormale sucedette in quei giorni....il contrario di quanto avevi affermato tu... non so tu.. ma avendo vissuto 7 anni in USA e con moglia Americana, penso di saperlo l' Inglese...

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Bella retorica...ma senti.. PROVE?

Ah scusa non ne hai.. solo un bell' esercizio di fantasia...

Ripeto... i Bush ed i Bin Laden sono in affari da anni... che ci sarebbe di strano che si incontrino?

Poi ovviamente se vogliono fare il complotto...mi par ovvio che persone intelligenti si facciano vedere assieme propio il giorno del colpaccio....
    cioe' vuoi il link dell'incontro dell'11 settemnbre???

Spiegati.. io riporto fatti comprovati fino a prova del contrario.. r non mi sembra che finora ho parlato di alieni oppure di aerei telecomandati da Gig Robot...

Indipendentista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Average Joe Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=KBOjR.../label/incendi

Come si vede visto che c'è molto fumo non c'è incendio.
    Incendio all' aria aperta. Confronta le quantita' di fumo e di fiame e paragonali alla situazione nel WTC.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Li dobbiamo convertire, non dobbiamo fregarcene, se no finiamo tutti a guardare il grande fratello e buona domenica. Se ce ne freghiamo saremo i primi a rimetterci. Diffondiamo la verita', anche se non convinco amati75 qualcuno che attualmente non sa' o se ne frega potrebbe cominciare ad interessarsi e ad informarsi, e la smettera' di guardare quei TG del cazzo che invece di pensare ai massacri in Irak, hanno da seguire Carla Bruni in Egitto .

Mi sa che pu' scrivi e piu' persone che la pensano come te cambiano idea... Non riuscite a sostenere oggettivamente una che sia di ipotesi....

Ogni vs singolo punto puo' essere smontato, voi altrettanto non potete fare, fa come vuoi.

any man
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Visti dal basso. Visti dall' alto sono irriconoscibili, sopratutto se si viaggia a 800km/h.

Il pentagono e' stato colpito 1 ora e mezza dopo le torri .
    L' ultima volta che ho bevuto ( era una birra ), e' stato in Germania, sei mesi fa'. Mi ha quasi costretto...pero' dopo si e' fatta perdonare.
    No sono riconoscibilissimi.

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio

Sai ho un BBA ed un MBA in Finanza non so tu.... e se leggi ti indica che nulla di anormale sucedette in quei giorni....il contrario di quanto avevi affermato tu... non so tu.. ma avendo vissuto 7 anni in USA e con moglia Americana, penso di saperlo l' Inglese...

e con un BBA e un MBA un trend negativo di tre mesi non ti mette alcun dubbio???

Bel tempo sprecato allora...

Io la Finanza la studio.. non ho mogli americane da esporre come trofeo, ma fino alla put ci arrivo.. grafico bidimensionale. Se glielo spiego lo capisce anche un bambino...

Per il resto se ritrovo i grafici te li posto...

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

cioe' vuoi il link dell'incontro dell'11 settemnbre???

Spiegati.. io riporto fatti comprovati fino a prova del contrario.. r non mi sembra che finora ho parlato di alieni oppure di aerei telecomandati da Gig Robot...
    Non metto in dubbio che si siano incontrasti..mi pareva palese.... semmai tu ci vedi dietro l'incontro il fine mondo (e ci fai su la speculazione senza pero' nessuna prova oggettiva..)..io ci vedo l'incontro fra persone che sono in affari da anni....

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

e con un BBA e un MBA un trend nbegativo di tre mesi non ti mette alcun dubbio???

Bel tempo sprecato allora...

Io la Finanza la studio.. non ho mogli americane da esporre come trofeo, ma fino alla put ci arrivo.. grafico bidimensionale. Se glielo spiego lo capisce anche un bambino...

Per il resto se ritrovo i grafici te li posto...

Eh gia' perche il mecato nel 2001 di quel periodo era un mercato BULL...

Ma ti rendi conto cosa stai dicendo....?

S&P 500
    Da Marzo 2001 a Nov 2001 -1%
    Nel periodo della recessione del 2001 -1.80%
    Sui tre anni -3%

Rammentiamoci che stiamo parlando di inzio 2000 quei dati per quell' epoca ernao un disastro enorme.

Pagina 32 di 53 PrimaPrima ... 2231323342 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito