con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Hai almeno un anno meno di me... e falla feniscila...
...vabbè che noi sguizzeri per voi romani semo ancora nelle foreste e puzziamo de grasso, ma sganciarmi così, vecchio mio, solo per pochi cents di giorni di differenza, eppoi magari so' più precoce io...
...vabbè che noi sguizzeri per voi romani semo ancora nelle foreste e puzziamo de grasso, ma sganciarmi così, vecchio mio, solo per pochi cents di giorni di differenza, eppoi magari so' più precoce io...
Su questo non c'è dubbio... ero e purtroppo sono gnoccolone...
Certo che puzzate de grasso... ancora nun avete scoperto 'a brillantina...
Su questo non c'è dubbio... ero e purtroppo sono gnoccolone...
Certo che puzzate de grasso... ancora nun avete scoperto 'a brillantina...
...'a brillantina s'è fermata a Pontida, e Bossi no' glié fa' varca' er confine...
poi, pe' precoce: intento che so' venuto ar monno prima io!
Che ce vo' fa', pur'io come tanti pischetti, c'ho battuto 'a capoccia da infante!
...'a brillantina s'è fermata a Pontida, e Bossi no' glié fa' varca' er confine...
poi, pe' precoce: intento che so' venuto ar monno prima io! Che ce vo' fa', pur'io come tanti pischetti, c'ho battuto 'a capoccia da infante!
Sti seggioloni senza cintura de sicurezza...
Nel 71 avevo, e dico avevo, 19 anni..
Fatte du' conti.. e so' anni, no FrS.
Te saluto porto la machina dar meccanico...
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!