con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Isabella
Perfidi.
In raltà l'ho fotografata con la webcam, non ho lo scanner...
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Mi pare di sì.
Ma quelli sono i miei diciotto anni...
foto recenti in giro ce ne sono? no sai...per vedere se sei come il vino..
foto recenti in giro ce ne sono? no sai...per vedere se sei come il vino..
Dovrei averne lasciata qualcuna in giro, sicuramente un paio sono su tomisti.
Obiettivamente, credo di aver perso molto da un punto di vista estetico, ma non ha nessuna importanza. Ce l'ha il punto di vista squisitamente fisico, sono e mi sento un po' un rottame...
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Dovrei averne lasciata qualcuna in giro, sicuramente un paio sono su tomisti.
Obiettivamente, credo di aver perso molto da un punto di vista estetico, ma non ha nessuna importanza. Ce l'ha il punto di vista squisitamente fisico, sono e mi sento un po' un rottame...
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Turambar
te steen non sai quanto rischi grosso
stai al tuo posto, pischellè
tzè
ma sono assolutamente inoffensivo, lontano e soprattutto virtualo
al limite posso esprimere un garbato aprezzamento, nulla piu