con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
no che nn ci provo, ci mancherebbe pure...ma ero davvero convinta di quello che ho scritto, pensavo fossi più giovane di me e nn poco. forse per le prime battute che ci siamo scambiati (il carretto, il cavallo...), ricordi?
no che nn ci provo, ci mancherebbe pure...ma ero davvero convinta di quello che ho scritto, pensavo fossi più giovane di me e nn poco. forse per le prime battute che ci siamo scambiati (il carretto, il cavallo...), ricordi?
Ah, non ce prova?...Allora, dottora c'andate sul sicuro!!?
...si, mica c'ho 18 anni che c'ho perdite di memoria.
Macché accennato: ci sono diversi Tema dove ho già detto di avere questa età.
A te in un Tema dissi di averne circa 3 volte di più dei tuoi, ma poi sapendo che ne hai circa 18, corressi...
Questo perchè il Maestro è un mito, e i miti non hanno età
Questo perchè il Maestro è un mito, e i miti non hanno età
Beccati mò questa, moso'!!
Voi siete un Prof e sapete benissimo che i "Miti" sono una collana editoriale, che
oltre a trovarli nelle piazze come statue e omelie di Gesù "I miti di cuore...", di sicuro, infine, li becchi nei cimiteri