con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
questo tred e' stupendo, pero e' vero i maschietti a 18 sembran tendenzialemente mongoli con rare eccezioni,
io avrei delle foto stupendissime a 18, nel pieno del mio periodo metallico, capelli lungi e orecchino al naso ma son tutte a casa di mia nonna.
...Steen, prenditi una vacanza, lascia il posto su POL a tua nonna: farà le scansioni delle foto del suo nipotino amato e ce le posterà!
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Turambar
nel senso che le piacciono i nonni
brr..de gustibus
Originariamente Scritto da mosongo
...Steen, prenditi una vacanza, lascia il posto su POL a tua nonna: farà le scansioni delle foto del suo nipotino amato e ce le posterà!
ma...mia nonna ha pure di problemi ad usare un semplicissimo telefono...lascia stare...
pero se aspetti fino settembre, cerco un qualcosa di postabile
Sti seggioloni senza cintura de sicurezza...
Nel 71 avevo, e dico avevo, 19 anni..
Fatte du' conti.. e so' anni, no FrS.
Te saluto porto la machina dar meccanico...
Ah ecco,57
Originariamente Scritto da MiLeSsA
Bonjour stVonzetto.
E comunque senza ricci sei America History Ics, con i ricci sei Socci.
Però a me piacciono lo stesso di più i ricci.