con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ah no no, per fortuna non ci sono mai riuscito. Anzi, maledette loro, più passa il tempo, più le ragazzine giovincelle (20-22) ti stanno dietro... ne parlavo proprio stasera con uno dei miei amici.
che lazzarone...io mi faro si e no 15 km di media ogni giorno tra spostamenti vari...che vuoi che sia? sarann si e no 20 minutini in bici...ti fai un bel giretto no?
...la bici c'ha sempre due ruote, e al ritorno si rischia sempre di sentirne 3!!
Ah no no, per fortuna non ci sono mai riuscito. Anzi, maledette loro, più passa il tempo, più le ragazzine giovincelle (20-22) ti stanno dietro... ne parlavo proprio stasera con uno dei miei amici.
...a me 'na qualche cinquettata mi arrivava dai 14 ai 16 anni,...allora sei proprio giovane!
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Fenris
ste majale...e' una cosa che non mi spiego ma succede a tutti?
ste majale...e' una cosa che non mi spiego ma succede a tutti?
Per mia esperienza, a me ed alla maggior parte dei miei amici coetanei (35-37 anni) capita. Poi c'è chi ne approfitta e chi si sente inibito dalla differenza d'età, ma comunque l'interesse di partenza da parte loro è palese.
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Fenris
Per mia esperienza, a me ed alla maggior parte dei miei amici coetanei (35-37 anni) capita. Poi c'è chi ne approfitta e chi si sente inibito dalla differenza d'età, ma comunque l'interesse di partenza da parte loro è palese.
ma io gia mi faccio problemi...e non ne ho ancora 30...pero succede molto spesso, e devo ammettere che e' piacevole