con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Vivo a Perugia (Augusta Perusia Colonia Vibia) con la mia famiglia
0
8
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da dan46
Se devi dire baggianate torna sul sito dell'uaar che li trovi l'ambiente favorevole...sacrificarsi per gli altri e per la loro salvezza non è mai diseducativo...
Io non ho nulla di cui farmi perdonare al "creatore" dell'Universo: non ho consumato alcun frutto proibito, ho compiuto le mie scelte in base al libero arbitrio ceh (si presume) mi ha dato etc.
Per la salvezza, non posso essere grato per qualcosa di cui non sento il bisogno e che non ho rischiesto. Se tu ti senti colpevole, peccatore e sporco sono contento per te che tu trovi conforto in questo culto: a me non tocca.
Certo tu però non ti puoi sentire peccatore secondo una prospettiva frutto della tua mente, ma della legge frutto della verià, che ci indica cosa significa essere veramente uomini.
Le conseguenze del sacrificio di Gesù è la salvezza per tutti gli uomini...se tu poi vuoi rifiutare l'amore e il perdono di Dio sei libero di farlo, perché è stato tanto grande l'amore di Dio per noi che ci ha creati liberi e in grado di accettare o meno il suo perdono...poi ovviamente te ne assumerai le conseguenze quando sarai al suo cospetto.
hehehe e se invece tu scoprissi che non c'e' nient'altro?
che una volta morto.. finiscono semplicemente le reazioni chimiche? wow eh! ke storia!
Certo tu però non ti puoi sentire peccatore secondo una prospettiva frutto della tua mente, ma della legge frutto della verià, che ci indica cosa significa essere veramente uomini.
L'argomento ontologico è chiarissimo in confronto a questa formulazione. Confesso di non averci capito niente.
Puoi riformulare per favore?