con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Il Capitale di Marx e il libretto rosso di mao sono troppo al di sopra delle tue capacità
mi sembra che la Cina col libretto rosso va a gonfie vele...
Duecento milioni di schiavi del lavoro che scimiottano l'occidente e oltre un miliardo che vive il medioevo delle campagne.
Il tutto tra purghe. terremoti, disastri ambientali e inquinamento.
Vivo a Perugia (Augusta Perusia Colonia Vibia) con la mia famiglia
0
8
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Lego
quoto.
PS: sulla'rgomento del thread, io non la vedo come zapatero. ma se il popolo spagnolo preferisce che il crocefisso sia tolto dai muri...beh, è una loro scelta..
il fatto è che lo preferisce zapatero e il suio psoe, non certo il popolo spagnolo
Anche il capitale e il libretto rosso di mao, come la Bibbia e il Corano,possono accrescere la cultura di ogni persona...anche il Malleus Maleficarum, è un libro che può favorire la crescita della cultura personale. Attraverso la lettura di questi libri si può intuire la mentalità della società o delle persone di quei tempi... per fare in modo di non ripetere gli stessi errori commessi...
Fammi fare la battuta: ripetere gli stessi errori è meno grave che farne di nuovi perché sai già come risolvere il problema.
0
8
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da polemiko
che io sappia hobbes era un cattolico che criticò duramente il potere ecclesiastico tanto da inimicarsi gli ambienti dei realisti inglesi in esilio (rappresentanti della chiesa anglicana) e l'ambiente cattolico francese...
era ateissimo, non ho affatto trovato tracce di un suo personale cristianesimo, a differenza di Locke e Grotius
0
8
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da ugolupo
Duecento milioni di schiavi del lavoro che scimiottano l'occidente e oltre un miliardo che vive il medioevo delle campagne.
Il tutto tra purghe. terremoti, disastri ambientali e inquinamento.