Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67
  1. #31
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leonard_shelby Visualizza Messaggio
    qui siamo quelli messi molto male, stipendi greci e prezzi tedeschi ti dice qualcosa, aggiungici politica ferma anche per i prossimi 5 anni
    Vero.
    Ma anche Londra come costo della vita non scherza.
    E' vero però che noi siamo messi peggio.

    L'Italia è MOLTO cara,spesso e volentieri + cara della Germania sia come assicurazioni,casa e bollette varie.

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Nel corso del 2007 dai dati delle Camere di Commercio risulta che oltre 290.000 imprese hanno cessato l'attività.

    La politica economica e fiscale del professor Prodi e del ragionier Visco è stata dunque letale per il sistema Italia.
    mi sai dire quando questo governo eliminera' le tasse di Prodi?
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  3. #33
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Aug 2010
    Messaggi
    1,941
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una famosa marca di abbigliamento sportivo francese produce le polo alle Mauritius, le porta in Francia, cuce i tre bottoni e poi le vende made in France a 150 euro al capo (visto con i miei occhi).
    I marchi di moda italiani fanno lo stesso, la gente l'ha capita e si è fatta furba, made in china per made in china compra sulle bancarelle a 1/5 del prezzo del negozio.
    Stamattina al mercato c'era pieno di gente con vari pacchetti e pacchettini, gli ambulanti erano soddisfatti. Io stessa ho acquistato un completo di lino, pantaloncino e camicetta a 50 euro sul banchetto cinese. Lo stesso completo, identico era in vendita in boutique al triplo, l'ho visto in vetrina mentre andavo in parcheggio e non volevo crederci.
    Pensate che la gente queste cose non le noti?

  4. #34
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Ma è sempre stata così ed è sempre stata la forza dell'ityalia: un continuo piagnisteo e la paura del baratro e contemporaneamente il continuo aumento del benessere. Cosa che si sta verificando anche oggi.
    Ed il continuo esponenziale aumento del malessere psicologico e del rifiuto di appartenenza ad una comunità che si avverte sempre più come estranea.
    Nulla in comune neppure l'umanità

  5. #35
    Brotherhood of Heliopolis
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    L'uomo saggio è colui che interpreta la realtà in rapporto all'assoluto e non al contingente.
    Messaggi
    5,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ladybug Visualizza Messaggio
    Una famosa marca di abbigliamento sportivo francese produce le polo alle Mauritius, le porta in Francia, cuce i tre bottoni e poi le vende made in France a 150 euro al capo (visto con i miei occhi).
    I marchi di moda italiani fanno lo stesso, la gente l'ha capita e si è fatta furba, made in china per made in china compra sulle bancarelle a 1/5 del prezzo del negozio.
    Stamattina al mercato c'era pieno di gente con vari pacchetti e pacchettini, gli ambulanti erano soddisfatti. Io stessa ho acquistato un completo di lino, pantaloncino e camicetta a 50 euro sul banchetto cinese. Lo stesso completo, identico era in vendita in boutique al triplo, l'ho visto in vetrina mentre andavo in parcheggio e non volevo crederci.
    Pensate che la gente queste cose non le noti?
    Le fabbriche ormai sono praticamente tutte in Asia ed India. Competere con questi paesi è impossibile. L'Italia deve puntare solo su innovazione e alta tecnologia. Per il resto non esiste futuro.

  6. #36
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leonard_shelby Visualizza Messaggio
    prezzi tedeschi
    Da come lo scrivi si potrebbe pensare alla Germania come paese con i prezzi più alti.
    Non è così. L'Italia è spesso ben più cara.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  7. #37
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Aug 2010
    Messaggi
    1,941
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Le fabbriche ormai sono praticamente tutte in Asia ed India. Competere con questi paesi è impossibile.
    Le fabbriche sono là, ma gli imprenditori sono italiani e vendere un prodotto che ha il costo finito di 10 euro a 200 è scorretto, finchè era periodo di benessere la gente era disposta a spendere pur di avere la firma (anche perchè l'italiano è schiavo del marchio, all'estero li riconosci da quello) ora che è periodo di crisi la gente si adatta.
    Hanno munto la mucca fino in fondo, è inutile ora che gli imprenditori piangano che non c'è più latte.

  8. #38
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Anche la mucca sembra magrissima, smunta. Povera bestia!

  9. #39
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Mar 2008
    Messaggi
    7,634
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    mi sai dire quando questo governo eliminera' le tasse di Prodi?
    Hai mai visto un governo che abbassa le tasse?
    E poi ti ricordo che pagarle è bellissimo

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Georgetown Visualizza Messaggio
    Solita bananite di ritorno
    La libertà di scambio avvantaggia i piu' poveri, la sua proibizione di certo avvantaggia quelli che sono piu' vicini al potere
    Chi ci rimette dall'arrivo dei prodotti cinesi? Chi non arriva a fine mese o chi vende tessili e prodotti poveri?

    Solita fuffa al vento....

    Tutti...nessuno si salva, godono i cinesi (relativamente) e i puzzoni che producono troiai da 1 rivendendoli a 100.

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dalle false "primavere arabe" della CIA a una estate di guerra
    Di Majorana nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-07-12, 22:18
  2. (VIDEO) Cilento Futurista: "Finita l'estate il castello cade!"
    Di Filippo Tommaso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-09-09, 19:16
  3. questa estate si andra' alla grancia per la "storia bandita"?
    Di o'brigante nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-08-08, 15:13
  4. Confederazione Impatto Sociale sui fatti della Sapienza: "nervi saldi"
    Di Primo De Rivera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-05-08, 22:32
  5. "Punti saldi del Cattolicesimo Integrale"
    Di sanfedista33 nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 23:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito