Ma dai a me invece il video è piaciuto...
Non c'è da andare in giro con scritto sulla maglietta che si prega il Santo Rosario, ma quanti di noi lo fanno di nascosto da tutti, quasi avendo paura di essere visti? Io sono uno di questi.
Ed è davvero un pudore piuttosto stupido.





Rispondi Citando

ostridicolo:
