Siamo alla terza minaccia. Di chi sei clone. Sempre a chiedere aiuto all'imparziale e super-partes moderatore. Provate ad uscirne con le vostre manine. Sempre ad offendere , calunniare e poi piangere da papalino.
Giusto lei. Ho salvato almeno 10 post calunniatori senz uno straccio di prova contro il Ministro Carfagna. Immagino che ha parecchi soldini per sostenere una causa per calunnia!!!

L'ipotesi del pm: hanno rivelato segreti d'ufficio. Coinvolta anche la moglie di Vespa
L'altra sera Bruno Vespa aveva ospite nel suo salotto il principale della sua signora: il cosiddetto ministro della Giustizia Roberto Castelli, che nel 2001 usò la cortesia alla giudice Augusta lannini in Vespa di nominarla direttore degli Affari penali del suo ministero. Il clima in studio era, comprensibilmente, affabile, diciamo familiare. Ora, poniamo per puro assurdo che Vespa volesse torchiare duramente il ministro per tutte le fesserie passate, presenti e future, come farebbe un qualunque giornalista degno di questo nome. È chiaro che, se il ministro è il principale di sua moglie, la cosa diventerebbe più difficile. In un altro paese si parlerebbe di «conflitto d'interessi». Comunque l'insetto non fa domande (vere) a nessuno che detenga almeno un briciolo di potere, e dunque il problema non si pone.
[...]
QUI

Pacini: non ho dato soldi a Di Pietro
"Si' , dissi "sbancato" ma volevo far capire che l'inchiesta mi ha rovinato"
Corriere
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0