sebbene alcune macchie della sua presidenza (per esempio l'avversione al golpe in Lesotho) non posso che considerare Mandela un difensore dell'autodeterminazone del suo Popolo.
Appartengo all'ambiente e sono a favore
"Mandela must be hanged"
sebbene alcune macchie della sua presidenza (per esempio l'avversione al golpe in Lesotho) non posso che considerare Mandela un difensore dell'autodeterminazone del suo Popolo.

Sicuramente un patriota e un rivoluzionario degno di rispetto,ma dopo la fine dell'apartheid avrebbe dovuto continuare la sua lotta che non è stata certo finita.
Comunque almeno lui ha definito l'entità sionista un regime di apartheid e ha sostenuto i patrioti arabi.

Mi complimento con tutti ocloro che si sono dichiarati favorevoli a Mandela, altra occasione per vedere come gli antimondialisti a parole si schierino sempre dalla parte degli alfieri del sistema mondialista, del cosmopolitismo, dello sradicamento e di tutti coloro che riescono a mandare in malora il paese dove vanno al potere

Mr Nelson Mandela era già fuori da anni quando De Klerk ufficializzò la sua liberazione. E i due si spartirono i miliardi sudafricani. Nelson, come il suo degno successore Tabo Mbeki prima terroristi comunisti del''ANC pagati dai russi, dai cubani e pure da qualche stato europeo tipo la Svezia poi ricconi che si vestono in Savile Road e se ne fottono del loro popolo affamato e impestato dall'AIDS. Altro che autodeterminazione dei popoli. FUCK MANDELA COME MUGABE. ;-)

Nelson Mandela non mi piace perchè ha finito per diventare complice del mondialismo, che continua ancora a devastare il Sudafrica.
Al di là di ciò, non appoggio il suprematismo bianco in Sudafrica.

Il miliardario Mandela per me sicuramente "Mandela must be hanged"!!!!!!!!
Il falso filantropo che ben ha fatto finora i suoi interessi!