Credo che il signor Nelson Mandela da buon afrikano prediligerebbe vivere nella casa di Wright![]()
Appartengo all'ambiente e sono a favore
"Mandela must be hanged"

Credo che il signor Nelson Mandela da buon afrikano prediligerebbe vivere nella casa di Wright![]()

Il Mandela dissidente e prigioniero che lotta contro l'apartheid è cosa ben diversa dal Mandela presidente, coccolato dalla "disinformatia" occidentale e dal filantropismo peloso ed astratto....Mandela-presidente che non sa governare (non perchè sia nero) e che sta portando il Sudafrica alllo scatafascio inguaiando bianchi e neri
Quoto.

Mandela must be hanged!
Hang em high! Hang em high! Just hang em high! Hang em to the sky!

Giappone, Cina, Islam tre grandissime civiltà di gran lunga superiori a molte civiltà europee.
La cina continua ad essere una grande potenza lo stesso dicasi per il giappone (seppur colonia usa, come l'europa)...e l'islam che credo viva in periodo di flessione è comunque in grado di tenere testa alle potenze USA. vedasi Iraq.

Non penso ci sia assolutamente niente di apprezzabile nella Repubblica Popolare Cinese, che si erge sulle rovine della millenaria civiltà cinese e sull'oppressione del popolo tibetano. La Cina sarà una grande potenza, ma non è certo da ammirare, inoltre rappresenta un nemico per l'Europa ed un sostegno fondamentale per il sistema mondialista.

dal punto di vista non economico, senza entrare nel merito dei sistemi produttivi, cina e usa sono quasi la stessa cosa. quasi. con la differenza che i danni usa a livello internazionale sono maggiori. Poi è una valutazione oggettiva, manco a me piace la Rep. Pop cinese....ma che sia una potenza non ci piove.