Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antibus
E poi mi spiegherai come si possa sviluppare un paese se la parte migliore della sua popolazione emigra..................far laureare un cittadino per questi paesi costa una fortuna..........rubarglieli deliberatamente vuol dire condannarli a morte....
gli operai emigrano, come gli italiani in usa, per i laureati si aprono le fabbriche in loco e si fanno muovere le merci.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
non si passa a nuoto il mare come ci si infila sotto una recinzione in arizona
qualificazione onestà ecc...
ovvio ciò presupporrebbe prima mettere a posto il nostro stato, sennò qualsiasi clandestino è meglio di fini o veltroni
cioe' secondo te con un gobierno pieno di marecarfagne dovremmo chiedere qualificazione e onesta' agli immigrati...
suvvia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antibus
Purtroppo fare 120 km di mare con un qualsiasi gommone è una "cretinata" ...............di cui nessuno si accorge farne altrettanti in un deserto a piedi è un pelino più difficile
Quanti messicani muoiono nel deserto? :rolleyes:
è facilissimo avvistare imbarcazioni e identificarle, mentre invece il messicano finchè sta prima del confine cammina normalmente...mai sentito parlare di acque territoriali??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
gli operai emigrano, come gli italiani in usa, per i laureati si aprono le fabbriche in loco e si fanno muovere le merci.
Peccato che Sarkozy qualche mese fa abbia detto che lui preferisce far emigrare gli ingegneri...................per carita .........a noi forse sta meglio nel breve periodo ma poi rialimenta il problema
-
quello che dice sarrebal l'ho notato anch'io che vengo in italia sporadicamente. ho notato da una parte il declino urbano e umano e dall'altra parte un'opulenza nuova e sfacciata.
senza citare il telefonino che secondo me rasenta il limite della mania, conosco persone che hanno non due, tre, quattro appartamenti. gente che ha più macchine e moto di grido, la barca (tutti i porti stracolmi), chi non ha sky?, viaggi, regata e settimane bianche, abiti e accessori strafirmati...
sia ben chiaro che non conosco VIP o gente particolarmente in carriera.
faccio il confronto con il mio francobollo di realtà all'estero, dove reputo di stare più che bene eppure le cose elencate sopra non me le posso affatto permettere.
perché mi pare che qualcosa non quadri?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
cioe' secondo te con un gobierno pieno di marecarfagne dovremmo chiedere qualificazione e onesta' agli immigrati...
suvvia...
l'immigrazione clandestina è stata creata proprio dalle marecarfagne per sfruttarli e ridurre i salari degli italiani
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Quanti messicani muoiono nel deserto? :rolleyes:
è facilissimo avvistare imbarcazioni e identificarle, mentre invece il messicano finchè sta prima del confine cammina normalmente...mai sentito parlare di acque territoriali??
Tanti messicani muoiono nel deserto..................!!
E poi scusa una volta che sono in acque territoriali italiane se sono intercettati dalla guardia costiera i clandestini finiscono nel CPT in Italia e quindi è come se fossero sbarcati...in Italia...........difatti la "prevenzione" usiamo un eufemismo la si dovrebbe fare e la si fa in Libia ...............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antibus
Peccato che Sarkozy qualche mese fa abbia detto che lui preferisce far emigrare gli ingegneri...................per carita .........a noi forse sta meglio nel breve periodo ma poi rialimenta il problema
ok, manda un email a sarkò allora, e smettila di dire fregnacce
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
ok, manda un email a sarkò allora, e smettila di dire fregnacce
Ma stai bene da quando sei tornato .......mi pari un pò confuso......:rolleyes:
Rileggiti vah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
quello che dice sarrebal l'ho notato anch'io che vengo in italia sporadicamente. ho notato da una parte il declino urbano e umano e dall'altra parte un'opulenza nuova e sfacciata.
senza citare il telefonino che secondo me rasenta il limite della mania, conosco persone che hanno non due, tre, quattro appartamenti. gente che ha più macchine e moto di grido, la barca (tutti i porti stracolmi), chi non ha sky?, viaggi, regata e settimane bianche, abiti e accessori strafirmati...
sia ben chiaro che non conosco VIP o gente particolarmente in carriera.
faccio il confronto con il mio francobollo di realtà all'estero, dove reputo di stare più che bene eppure le cose elencate sopra non me le posso affatto permettere.
perché mi pare che qualcosa non quadri?
quoto tutto con una sola precisazione: i porti sono pieni perchè sono POCHI.
guarda come viene trattata in francia la nautica da diporto rispetrto all'Italia, e vedrai...