quoto! Ma Sarrebal è notoriamente un VIP (anche se senza yacht) come quelli che vanno a Porto Cervo
signor sarrebal l'italia vera non la trovi a Porto Cervo ..... e forse neppure nelle grandi città cme Milano e saremo anche penosi nella nostra provincialità ma non è che ci frega piu' di tanto ....parlo per me

Vabbè..sei abituato all'America tu...

Ma quale VIP!
Porto Cervo comunque l'ho trovata stupenda. Bellissimo il panorama del porto dalla chiesa di Stella Maris. Bellissima l'architettura mediterranea di tutto il paese. Il mare parla da solo. Ristoranti e shopping di alto livello (presente anche l'azienda per cui lavoro). Mi e' sembrata piu' o meno come St. Barths, tranne i pirla che vanno in giro ad aspettare Vieri o Briatore ( e a St. Barths ci si puo' andare 12 mesi l'anno e non 3).
Io parlavo solo di una sensazione che ho avuto, non sto dicendo di avere ragione. Pero' le sensazioni hanno un perche'.
Poi nessuno discute della bellezza dell'Italia. Sono stato ad Alghero mercoledi' ed e' uno dei posti piu' belli che abbia mai visto. Anche Castelsardo (mi sono fermato per cena sulla via del ritorno da Alghero) e' molto bella. Sassari un obbrobrio invece.

E smettila tu
Comuqnue si Alghero è bellissima ............ma magari la mia è interessata come testimonianza........
Cmq un pò lo capisco Sarrebal.............Non per la sicurezza ........perchè sulla metro non succede un caxxo....però un leggero senso di decadenza si vede .................io lo ho visto giusto la settimana scorsa a Bologna città bellissima ma che veramente ogni volta che ritorno sembra sempre un pò più messa peggio dell'ultima volta