Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Sono stato a Porto Cervo, di sera. Ho perso speranza nel genere umano.
nella mia mappa della sardegna, quella zona è dipinta di nero...:-01#44
-
Citazione:
Feliks
Sono stato a Porto Cervo, di sera. Ho perso speranza nel genere umano.
:lol
sorge spontanea la domanda come, quando e soprattutto CON CHI ci sei stato...
-
Citazione:
Perdu
nella mia mappa della sardegna, quella zona è dipinta di nero...:-01#44
potreste venderla agli USA in cambio di aiuti militari e diplomatici nella guerra di liberazione... :-01#44
-
Citazione:
Nirvana
a me fanno pena quelli che vanno a Porto Cervo.....
parlo in generale perchè in quei posti li ci va solo chi vuole mettersi in mostra
:-0008n quoto! Ma Sarrebal è notoriamente un VIP (anche se senza yacht) come quelli che vanno a Porto Cervo
signor sarrebal l'italia vera non la trovi a Porto Cervo ..... e forse neppure nelle grandi città cme Milano e saremo anche penosi nella nostra provincialità ma non è che ci frega piu' di tanto ....:-:-01#19 parlo per me
-
Vabbè..sei abituato all'America tu...
-
Citazione:
Amalie
:-0008n quoto! Ma Sarrebal è notoriamente un VIP (anche se senza yacht) come quelli che vanno a Porto Cervo
signor sarrebal l'italia vera non la trovi a Porto Cervo ..... e forse neppure nelle grandi città cme Milano e saremo anche penosi nella nostra provincialità ma non è che ci frega piu' di tanto ....:-:-01#19 parlo per me
Ma quale VIP!
Porto Cervo comunque l'ho trovata stupenda. Bellissimo il panorama del porto dalla chiesa di Stella Maris. Bellissima l'architettura mediterranea di tutto il paese. Il mare parla da solo. Ristoranti e shopping di alto livello (presente anche l'azienda per cui lavoro). Mi e' sembrata piu' o meno come St. Barths, tranne i pirla che vanno in giro ad aspettare Vieri o Briatore ( e a St. Barths ci si puo' andare 12 mesi l'anno e non 3).
Io parlavo solo di una sensazione che ho avuto, non sto dicendo di avere ragione. Pero' le sensazioni hanno un perche'.
Poi nessuno discute della bellezza dell'Italia. Sono stato ad Alghero mercoledi' ed e' uno dei posti piu' belli che abbia mai visto. Anche Castelsardo (mi sono fermato per cena sulla via del ritorno da Alghero) e' molto bella. Sassari un obbrobrio invece.
-
Citazione:
sarrebal
Ad esempio Milano io l'ho sempre vista come una citta' dinamica piena di gente interessante e con stile. Mia moglie ha detto che le ricorda l'Unione Sovietica ora.
Magari... :D
-
Citazione:
sarrebal
Ma quale VIP!
Porto Cervo comunque l'ho trovata stupenda. Bellissimo il panorama del porto dalla chiesa di Stella Maris. Bellissima l'architettura mediterranea di tutto il paese. Il mare parla da solo. Ristoranti e shopping di alto livello (presente anche l'azienda per cui lavoro). Mi e' sembrata piu' o meno come St. Barths, tranne i pirla che vanno in giro ad aspettare Vieri o Briatore ( e a St. Barths ci si puo' andare 12 mesi l'anno e non 3).
Io parlavo solo di una sensazione che ho avuto, non sto dicendo di avere ragione. Pero' le sensazioni hanno un perche'.
Poi nessuno discute della bellezza dell'Italia. Sono stato ad Alghero mercoledi' ed e' uno dei posti piu' belli che abbia mai visto. Anche Castelsardo (mi sono fermato per cena sulla via del ritorno da Alghero) e' molto bella. Sassari un obbrobrio invece.
Sassari è una cagata :D
-
Citazione:
Vir!
Sassari è una cagata :D
E smettila tu :D
Comuqnue si Alghero è bellissima ............ma magari la mia è interessata come testimonianza........
Cmq un pò lo capisco Sarrebal.............Non per la sicurezza ........perchè sulla metro non succede un caxxo....però un leggero senso di decadenza si vede .................io lo ho visto giusto la settimana scorsa a Bologna città bellissima ma che veramente ogni volta che ritorno sembra sempre un pò più messa peggio dell'ultima volta
-
Citazione:
sarrebal
Assolutamente mi sento piu' a mio agio a prendere la metropolitana a New York alle 4 del mattino che non a Milano.
Porto Cervo e la Costa Smeralda sono posti bellissimi, come Bonifacio (ci sono andato in gommone quasi ammazzando mia moglie :D ). L'ossessione di parecchia gente non era quella di ammirare la bellezza del porto visto dall'alto, o dell'architettura del paesino, bensi' quella di beccare in giro Briatore, Totti o Vieri. E ho detto tutto.
ci sono molte Italie da visitare, non solo la passeggiata dei cafoni arricchiti
L'Italia ha 58 milioni di abitanti e 300.000 kmq di superficie
c'hai ampia scelta