guarda anch'io ero contraria all'expo per varie ragioni, ma non considerarlo quando si parla del dinamismo economico della città è sbagliato.
Ci saranno speculazioni tangenti ecc? Sicuramente, ma purtroppo fa parte del modello economico che ci siamo scelti.
Quella di non accettare i figli degli irregolari è una porcata, sono daccordo. Ma giudicare il livello di apertura di una città solo da questo fatto è miope.
Per me milano è anche quella di chinatown, del quartiere arabo, dei servizi che funzionano meglio ache altrove ecc

dai non venitemi a dire che a milano entrano negli asili i figli deli irregolari!!!
lo sapete per cosa sono nati gli asili vero?? lo sapete che gli irregolari che lavorano lo fanno solo in nero vero? lo sapete che quanto sopra va contro la legge vero?? forse non lo spaete perchè la vostra corretezza politica passa sopra anche alla legge....
capisco l'assistenza sanitaria ma questa degli asili è proprio una grandissima porcata
p.s. e stai calmina ciccia

oltre ad essere una vera schifezza!! ma vedrai che quando i loro figli saranno lasciati fuori per carenza di posti mentre saranno inseriti i figli dei clandestini i cui genitori nella maggiornaza dei casi non lavorano neppure entrambi si incazzeranno alla grande questi signorini .....

ehm... guarda che è così in tutta italia. Informati prima di parlare.
Esatto: i loro genitori lavorano in nero, e lo sai perchè lo fanno? Perchè si divertono a farsi sfruttare? O forse perchè non riescono ad essere messi in regola?
Esattamente, se la legge è ingiusta la mia correttezza passa anche al di sopra della legge.
Ma mi spieghi che problema hai se un figlio di irregolari frequenta l'asilo? E' un problema per la sicurezza? Vi lamentate che molti stranieri non si integrano, ma se noi poi siamo i primi a tirare su barricate...