Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
E' così purtroppo, il 90% dei tuoi ex concittadini si sta rincoglionendo sempre di più. Idioti cafoni che idolatrano il vip arricchito e basta.
Fai bene a compatirci, tu vivi in una grande città, i newyorkesi sono persone eccezionali. Sul serio.
sono a modo i newyorkesi guarda quanti feriti o morti da armi da fuoco ci sono negli usa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
E' così purtroppo, il 90% dei tuoi ex concittadini si sta rincoglionendo sempre di più. Idioti cafoni che idolatrano il vip arricchito e basta.
Fai bene a compatirci, tu vivi in una grande città, i newyorkesi sono persone eccezionali. Sul serio.
il 90 per cento dubito sia presa dall'istat
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
minkia ancora sta palla dell'expo'? oramai e' andata, amen. genreremo un bel giro di tangenti, ci daremo alla speculazione edilizia, butteremo qualche miliardo del cesso, e' una sciagura come un altra: a niuorlians e' capitata katrina a noi l'expo', cose che capitano
Per il resto stento a definire ricca e aperta una citta' in cui si rifiuta di accettare all'asilo i figli degli extracomunitari perche' i loro genitori non sono in "regola"
MA se "non esitono" perchè non in regola mi dici come potrebbero essere inseriti nelle liste degli aventi diritto?? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
minkia ancora sta palla dell'expo'? oramai e' andata, amen. genreremo un bel giro di tangenti, ci daremo alla speculazione edilizia, butteremo qualche miliardo del cesso, e' una sciagura come un altra: a niuorlians e' capitata katrina a noi l'expo', cose che capitano
Per il resto stento a definire ricca e aperta una citta' in cui si rifiuta di accettare all'asilo i figli degli extracomunitari perche' i loro genitori non sono in "regola"
guarda anch'io ero contraria all'expo per varie ragioni, ma non considerarlo quando si parla del dinamismo economico della città è sbagliato.
Ci saranno speculazioni tangenti ecc? Sicuramente, ma purtroppo fa parte del modello economico che ci siamo scelti.
Quella di non accettare i figli degli irregolari è una porcata, sono daccordo. Ma giudicare il livello di apertura di una città solo da questo fatto è miope.
Per me milano è anche quella di chinatown, del quartiere arabo, dei servizi che funzionano meglio ache altrove ecc
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
E' così purtroppo, il 90% dei tuoi ex concittadini si sta rincoglionendo sempre di più. Idioti cafoni che idolatrano il vip arricchito e basta.
Fai bene a compatirci, tu vivi in una grande città, i newyorkesi sono persone eccezionali. Sul serio.
non sono assolutamente d'accordo con questa tua analisi
gli Usa hanno una distribuzione delle ricchezze ancora più diseguale dell'Italia, sicché hanno un numero ancora maggiore di cafoni arricchiti che idolatrano i vips
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
MA se "non esitono" perchè non in regola mi dici come potrebbero essere inseriti nelle liste degli aventi diritto?? :rolleyes:
come si è fatto fino ad adesso. Che problema hai?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bayta89
come si è fatto fino ad adesso. Che problema hai?
dai non venitemi a dire che a milano entrano negli asili i figli deli irregolari!!!
lo sapete per cosa sono nati gli asili vero?? lo sapete che gli irregolari che lavorano lo fanno solo in nero vero? lo sapete che quanto sopra va contro la legge vero?? forse non lo spaete perchè la vostra corretezza politica passa sopra anche alla legge....
capisco l'assistenza sanitaria ma questa degli asili è proprio una grandissima porcata :-:-01#19
p.s. e stai calmina ciccia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
dai non venitemi a dire che a milano entrano negli asili i figli deli irregolari!!!
lo sapete per cosa sono nati gli asili vero?? lo sapete che gli irregolari che lavorano lo fanno solo in nero vero? lo sapete che quanto sopra va contro la legge vero?? forse non lo spaete perchè la vostra corretezza politica passa sopra anche alla legge....
il fatto è che è una questione ideologica, perche tutta sta gran apprensione per gli extracomunitari, è solo politica. poi ci sono certi forumisti che vivono in citta con problemi piu o meno grandi e si stracciano le vesti per gli irregolari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
il fatto è che è una questione ideologica, perche tutta sta gran apprensione per gli extracomunitari, è solo politica.
oltre ad essere una vera schifezza!! ma vedrai che quando i loro figli saranno lasciati fuori per carenza di posti mentre saranno inseriti i figli dei clandestini i cui genitori nella maggiornaza dei casi non lavorano neppure entrambi si incazzeranno alla grande questi signorini .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
dai non venitemi a dire che a milano entrano negli asili i figli deli irregolari!!!
lo sapete per cosa sono nati gli asili vero?? lo sapete che gli irregolari che lavorano lo fanno solo in nero vero? lo sapete che quanto sopra va contro la legge vero?? forse non lo spaete perchè la vostra corretezza politica passa sopra anche alla legge....
capisco l'assistenza sanitaria ma questa degli asili è proprio una grandissima porcata :-:-01#19
ehm... guarda che è così in tutta italia. Informati prima di parlare.
Esatto: i loro genitori lavorano in nero, e lo sai perchè lo fanno? Perchè si divertono a farsi sfruttare? O forse perchè non riescono ad essere messi in regola?
Esattamente, se la legge è ingiusta la mia correttezza passa anche al di sopra della legge.
Ma mi spieghi che problema hai se un figlio di irregolari frequenta l'asilo? E' un problema per la sicurezza? Vi lamentate che molti stranieri non si integrano, ma se noi poi siamo i primi a tirare su barricate...