Pagina 28 di 31 PrimaPrima ... 18272829 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 309
    email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Discordo totalmente. Negli Usa un vip può tranquillamente passeggiare e nessuno gli rompe le scatole. Prova a mandare briatore a giro per una nostra città senza scorta e non farà un passo perchè sarà attorniato di burini che gli chiederanno un autografo.

E poi negli usa non hanno trasmissioni come lucignolo o tg come studio merda, il cui servizio tipo è il calendario della soubrette.
    Valà che la loro spazzatura ce l'hanno anche gli americani in TV. Hai mai visto il Jerry Springer Show o lo spettacolo di Oprah Winfield?

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Discordo totalmente. Negli Usa un vip può tranquillamente passeggiare e nessuno gli rompe le scatole. Prova a mandare briatore a giro per una nostra città senza scorta e non farà un passo perchè sarà attorniato di burini che gli chiederanno un autografo.

E poi negli usa non hanno trasmissioni come lucignolo o tg come studio merda, il cui servizio tipo è il calendario della soubrette.
    Un vip negli stati uniti puo' tranquillamente girare per strada senza che nessuno gli rompa le scatole
    Forse a Beverly Hills

http://www.corriere.it/spettacoli/08...4f02aabc.shtml

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che c'entrano i fotografi?

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Valà che la loro spazzatura ce l'hanno anche gli americani in TV. Hai mai visto il Jerry Springer Show o lo spettacolo di Oprah Winfield?

Non nego che ci sia spazzatura anche là.

E' che da noi la usano al posto del tg.

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

New York sara' piu' sicura di Milano (io ci credo) ma in Italia non esistono,ancora,zone degradate a livello di subumani come negli States,apparte forse i campi nomadi
    Io ho vissuto un anno e mezzo in Florida e certe zone di Orlando e Tampa ,ad esempio, sono robe da film

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che c'entrano i fotografi?
    Ma che cazzate dici ora sylvester Stallone gira per Chigago con le mani in tasca

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qualche mese fa c'era Leonardo Di Caprio con sua madre a mangiare al ristorante sotto casa mia seduto di fuori, quindi sulla strada (Cafe Gitane, se passate di qua provatelo, cucina marocchina-francese - ottimo cous-cous, cash only).
    A parte il fatto che me l'ha indicato mia moglie altrimenti manco lo riconoscevo, non c'era un paparazzo uno e la gente era tranquillamente in fila ad aspettare di potersi sedere.
    L'unico posto dove invece c'e' la pazzia e' Los Angeles, ma chi va fuori di testa sono solo i paparazzi, non la gente comune.

Sui newyorkesi sono d'accordo col mio ex collega portiere di notte. I Texani sono un po' grezzi ma brava gente, niente a che vedere con i loro vicini a nord e a est....
    D'altronde i turisti li abbiamo anche a noi a vagonate e quando camminano a due all'ora sul marciapiede e sei di fretta ti viene voglia di calpestarli....

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    Sono quasi 6 anni che sono andato via.
    Questo e' stato il mio periodo piu' lungo di permanenza in Italia da allora.
    Tra l'altro un perfetto mix di lavoro (a Milano), famiglia (nell'altomilanese) e vacanza (in Costa Smeralda).
    E' la prima volta che ho percepito un forte feeling di decadenza. E' difficile da spiegare, ma veramente mi ha messo molta tristezza.
    Milano, che ho sempre amato tra l'altro, e' quella che mi ha dato il feeling peggiore.
    A Porto Cervo poi facevano quasi tenerezza quelli che sfilavano in piazzetta la sera pretendendo di essere chissachi' e poi si facevano fare le foto davanti a un'Audi in esposizione in piazza (manco avessi detto la macchina di Batman... ). Ovviamente quelli "veri" se ne stavano a farsi i cazzi loro sulla loro barca dai 20 metri in su...

Ma singoli episodi a parte, non riesco proprio a spiegare con mie parole quello che ho provato (decadenza). Tutto cio' mi mette tristezza perche' e' sempre il mio Paese.

Condividete?

PS: Certo che poi prendere una Punto a noleggio per 4 giorni, pagarla 393 euro e fare un pieno a 66 euro non aiuta.
    Io capisco quello che vuoi spiegare ed in un certo senso ti do' ragione
    Ma la decadenza e' una cosa non italiana ma europea.....o non sara' uno di quei americani che vieni in europa e pensa di trovare le stesse cose o lo stesso stile di vita americano con la sola differenza che in italia " ci sono cose monumenti e case antiche"?
    la decadenza di Milano?
    Milano e' una metropoli e avra' pure i suoi difetti e New York e' molto bella bla bla...ma l'america cosa e'?
    Delle gigantesche citta' che vivono fino alla 5 del pomeriggio per poi diventare delle immense distese di uffici vuoti e di "niente" assoluto con tutta la gente che sta' nella suburbia
    va beh che il modello americano lo stiamo esportando pure noi ma io non sarei cosi' drastico
    cioe' cazzo l'America e' la socieat' dell'apparire e tu mi parli di 4 scemi a porto cervo?
    tanto piu' che porto cervo e' sicuramente piu' bella di los angeles dove la gente si fa' fotografare dove ci sobo le stelle degli attori famosi per strada...ma dai ora non esageriamo
    l

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DD Visualizza Messaggio
    Io capisco quello che vuoi spiegare ed in un certo senso ti do' ragione
    Ma la decadenza e' una cosa non italiana ma europea.....o non sara' uno di quei americani che vieni in europa e pensa di trovare le stesse cose o lo stesso stile di vita americano con la sola differenza che in italia " ci sono cose monumenti e case antiche"?
    la decadenza di Milano?
    Milano e' una metropoli e avra' pure i suoi difetti e New York e' molto bella bla bla...ma l'america cosa e'?
    Delle gigantesche citta' che vivono fino alla 5 del pomeriggio per poi diventare delle immense distese di uffici vuoti e di "niente" assoluto con tutta la gente che sta' nella suburbia
    va beh che il modello americano lo stiamo esportando pure noi ma io non sarei cosi' drastico
    cioe' cazzo l'America e' la socieat' dell'apparire e tu mi parli di 4 scemi a porto cervo?
    tanto piu' che porto cervo e' sicuramente piu' bella di los angeles dove la gente si fa' fotografare dove ci sobo le stelle degli attori famosi per strada...ma dai ora non esageriamo
    l
    Quello che dici e' vero in parte.
    Ma io non ho fatto un discorso di comparazione con gli USA, assolutamente.
    Sono Italiano e la comparazione la facevo con l'Italia di qualche anno fa.

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    E' un concetto un po' vasto.
    Dalla gente che vedo in giro, a quello che percepisco ed ovviamente ai singoli episodi, perche' tanti indizi fanno una prova.
    E mia moglie, che e' ancora piu' neutrale (e adora l'Italia) e' stata ancora piu' drastica.
    Ad esempio Milano io l'ho sempre vista come una citta' dinamica piena di gente interessante e con stile. Mia moglie ha detto che le ricorda l'Unione Sovietica ora.
    Due anni fa avevo un feeling completamente diverso.
    E poi cazzo, a Milano c'e' veramente paura ad andare in giro da soli, soprattutto se si e' una ragazza e si usano i mezzi pubblici. Abbiamo preso la metro di sabato in pieno giorno. Non oso immaginare la sera tardi.
    A tua moglie Milano ricorda l'unione sovietica?
    E perche' forse non ha trovato le scarpe giuste allo shopping
    Che cosa vuol dire che Milano non e' piu' dinamica?che la gente non corre in metropolitana con la 24 ore?
    No perche' altrimeti detto da un turista mika si capisce
    Per il resto concordo che a New York si percepisca un maggior senso di sicurezza
    Non per niente la "tolleranza zero" l'hanno inventata loro perche' in quel senso sono meno ottusi e piu' pratici
    Se si fa' un discorso di questo tipo la politica e' ovvio che venga fuori
    e viene furi perche' c'e' gente che sta' un po' a Soho mezza settimana e poi ti dice...cazzo che bello in metropiltana c'era lo scemo con il violino e si respira na' bella aria mika come a Milano (dove la gentaglia fa' quello che vuole)altrimenti se si fa' la "tolerranza zero" sono tutti fascisti e i diritti...le impronte digggitali....
    Poi si va' una settimana New York e sono tutti fichi i newyorkesi
    ma insomma sta' america e' bella o no?

Pagina 28 di 31 PrimaPrima ... 18272829 ... UltimaUltima