ho sbagliato io... MAzz' e panell' fann' e figl' bell...panell' senza mazz' fann e figl' pazz'!
Originariamente Scritto da norseman ho sbagliato io... MAzz' e panell' fann' e figl' bell...panell' senza mazz' fann e figl' pazz'! Ovvio, io non sbaglio mai. KH.S. mi guida.
Originariamente Scritto da compagna Togliersele in quel contesto credo sia stato comunque un pò rischioso. appunto..."beffo la morte e ghino" "morte", insomma...
Originariamente Scritto da dasein Ovvio, io non sbaglio mai. KH.S. mi guida. ti guida google,non il maestro... comunque era meglio "padella"...da più l'idea delle botte!
il manganello e' sempre un buon protettore
Originariamente Scritto da norseman ti guida google,non il maestro... comunque era meglio "padella"...da più l'idea delle botte! Non mi guida google, bestia. C'era una canzone il cui ritornello faceva così. Tocca studiare...
Originariamente Scritto da compagna Togliersele in quel contesto credo sia stato comunque un pò rischioso. Concordo!!
Originariamente Scritto da dasein Non mi guida google, bestia. C'era una canzone il cui ritornello faceva così. Tocca studiare... dicevo in generale...
Regole del Forum