Visualizza Risultati Sondaggio: Quale forum ospita la maggior quantità di compagni?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Partito della Rifondazione Comunista

    1 10.00%
  • Partito dei Comunisti Italiani

    2 20.00%
  • Destra Radicale

    6 60.00%
  • Popolo della Libertà

    1 10.00%
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 100
  1. #71
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Tu NON HAI IDEA di quello che sto passando.
    La feccia bertinottiana della mia sezione mi ha chiamata fascista, mafiosa, eterodiretta e senza cervello.
    Ha posto il veto all'ingresso nel mio direttivo.
    Ha detto (novità della riunione di ieri) che i direttivi non saranno più allargati ai militanti come in passato, quindi non vi potrò più partecipare.
    Tutto questo non solo a me, ma a tutto il nocciolo duro dei militanti che in questi anni ha portato il partito sulle spalle.

    Non hai proprio idea.
    Catartica, in amicizia, voi militanti onesti dovreste prendere spunto dalla nostra storia congressuale: non se ne finiva uno senza feriti più o meno gravi.
    E non sto - caso strano - sfottendo o scherzando.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  2. #72
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Catartica, in amicizia, voi militanti onesti dovreste prendere spunto dalla nostra storia congressuale: non se ne finiva uno senza feriti più o meno gravi.
    E non sto - caso strano - sfottendo o scherzando.

    Preferiamo altri metodi

  3. #73
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Fieramente no.

    Ma il partito sociale è uno strumento, mica un'ideologia. Esattamente come il marxismo, del resto.

    vedi... è proprio questo che nn mi piace nell'impostazione di prc. ed è il motivoper il quale nonostante tutte le cazzate (specie all'interno del partito, ma si sa il potere piace...) apprezzavo il primo ed l secondo fausto.

    marxismo.... comunismo....
    quando a 20 anni mi dicevo comunista il mio vecio (vecchio liberaldc) mi diceva che no. non ero e non potevo essere comunista....

    in effetti avevo ed ho posizioni che in materia di diritti sono mooolto più vicine ai radicali anni 70 (il komunista vero è contro tutta una serie di diritti, basti pensare al ferreo controllo della vita privata degli iscritti) ma ovviamente non in economia dove invece sono ed ero sicuramente più vicino a posizioni di sinistra radicale anche se nn proprio comuniste)

    ora. visto che nn credo di essere l'unico con queste idee.... sul forum ce ne son parecchi (ti metto un blob un fuori schema una epixx anche una isabella.... si offenderanno probabilmente ma credo che nna bbiano posizioni a me lontane) ti chiedo: dove cazzo devo guardare?

    e ancor meglio.... perchè un partito deve utilizzare il vecchio schema dei militanti che guidano e impongono le linee e non il contrario? cioè guardare i movimenti le richieste dal basso e le idee??

    la mia impressione (e magari sbaglio) è che l'obiettivo di prc è tornare all'idea dirigista. che porta sicuro allo 0.....

  4. #74
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    allora dimmi in gran bretagna o in olanda per esempio quanti c'e ne sono di partiti comunisti.

    non ne ho idea. cmq se digiti communist party uk su google ne trovi 3 diversi....

    in francia almeno 5

    in grecia almeno 4

    in spagna almeno 4

  5. #75

  6. #76
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Quale forum è il più compagno?
    Il forum lgbt

  7. #77
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio

    e ancor meglio.... perchè un partito deve utilizzare il vecchio schema dei militanti che guidano e impongono le linee e non il contrario? cioè guardare i movimenti le richieste dal basso e le idee??
    Considera che queste cose te le dico col cuore in mano e le lacrime agli occhi.

    I "movimenti" non portano le richieste dal basso e le idee. Preferisco il partito d'inchiesta come strumento.
    I "movimenti" chiedono, e se non hanno scappano, giustamente. I movimenti si insinuano nel partito e lo distruggono.

    Io non ho più alcuna intenzione di lavorare a nome dei movimenti, quando in realtà facciamo tutto noi. Parlo non di chissà quale linea generale, ma delle cose che facciamo in sezione per il paese.
    Se mi propongono un'altra volta di lavorare da sola coi miei compagni, non a nome di Rifondazione ma dei "Comitati Alta Murgia" o chissà di chi, io non sono disponibile.
    Abbiamo lavorato tanto e nessuno se n'è accorto, perché non c'era il nostro simbolo, non c'erano le nostre bandiere. Poi è ovvio che la gente non ci voti.

    Basta movimentismo.

  8. #78
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Preferiamo altri metodi
    Sarà, ma le legnate sono più tollerabili dei corpi riversi agli angoli delle strade
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  9. #79
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè dovrei offendermi? Non mi piace star chiusa in una gabbia ideologica, ma la pensiamo alla stessa maniera su molte cose, mi sembra.

    Fra l'altro, dibattito interessante...

  10. #80
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E poi il partito socialista olandese sarà pure tanto deideologizzato ma organizza i corsi di marxismo. I corsi di marxismo, diamine!

    In sto cazzo di PRC se nomini Marx ti guardano male.

 

 
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il compagno Fassino al compagno Mantino: HAI ROTTO I COGLIONI!!!
    Di Tizius MCMLXVI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-09, 11:06
  2. Quale nome per il nostro forum?
    Di Paolo Arsena nel forum Repubblicani
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 31-08-05, 23:31
  3. sondaggio: quale il forum più antileghista tra...
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 04-02-05, 10:45
  4. Quale forum vorreste moderare?
    Di Il_Grigio nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 08-01-05, 01:14
  5. Quale forum per i viaggi????
    Di Paxromana nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-03-04, 09:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito