cazz...mi sa che l'ho capita adesso....
Originariamente Scritto da Vir! cazz...mi sa che l'ho capita adesso....
Originariamente Scritto da Jaki pensavo che Tu fossi a chiavari ... e allora ho risposto in quel modo... poi riguardando il tuo post ho pensato: "quella faccina non mi convince molto" e facendo analisi continentale mi sono ricordata del significato... vabbè...ormai si sa...
Originariamente Scritto da Vir! pensavo che Tu fossi a chiavari ... e allora ho risposto in quel modo... poi riguardando il tuo post ho pensato: "quella faccina non mi convince molto" e facendo analisi continentale mi sono ricordata del significato... vabbè...ormai si sa... ecco... non abito a Chiavari... ma diciamo che sono abbastanza vicino ai suoi abitanti... buon viaggio.
Originariamente Scritto da Jaki ecco... non abito a Chiavari... ma diciamo che sono abbastanza vicino ai suoi abitanti... buon viaggio. Lo so che non abiti a Chiavari..come dimenticare che abiti in Toscana? Pensavo fossi li in vacanza. Ma se mi auguri il buon viaggio da adesso mi viene la tristezza perchè devo ancora aspettare tre giorni....
Originariamente Scritto da Vir! Lo so che non abiti a Chiavari..come dimenticare che abiti in Toscana? Pensavo fossi li in vacanza. Ma se mi auguri il buon viaggio da adesso mi viene la tristezza perchè devo ancora aspettare tre giorni.... aaaaaaaaaaaaaaa... mi pareva che partivi subito allora... c'è pure il tempo per un avatar in boxers....
Originariamente Scritto da Jaki aaaaaaaaaaaaaaa... mi pareva che partivi subito allora... c'è pure il tempo per un avatar in boxers.... In tre giorni potresti fare molto meglio...
Ti vedrei bene a forte Sperone il venerdì sera...anche se non so se a luglio organizzano....
Originariamente Scritto da Vir! Iuuuuuu venerd' parto a Genova per qualche giorno!!! Consigli su qualche serata particolare? Mamma mia, Vir!
Originariamente Scritto da matteomatteo Ti vedrei bene a forte Sperone il venerdì sera...anche se non so se a luglio organizzano.... Venerdì sera sarò sulla Grimaldi praticvamente mi rimane solo sabato e domenica e lunedì
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum