Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Ti ringrazio del suggerimento ma dove indirizzare il mio voto,lo decido da solo e lo farò quando ci sarà da votare scegliendo di volta in volta,come faccio sempre specie in elezioni amministrative,per le politiche è presto,si vedrà .
Che la posizione della Destra fosse quella da te scritta è verissimo,ma oggi sono cambiate tante cose...Berlusconi ha anteposto i suoi interessi a quelli degli elettori,ha fatto vedere che è lo stesso del 2001,non è cambiato per nulla...i cazzi suoi soltanto i cazzi suoi.
Mi sarei atteso dalla Destra un sussulto di dignità nel nome di quel vecchio MSI che Storace dice di voler rappresentare che,lo ricordo benissimo,festeggiava Mani Pulite.
Oggi parli anche tu di "magistratura rossa"...triste,molto triste vi siete schierati con la Casta.
Non stupiamoci poi se Musumeci perde a Catania,perchè il PDL ha vinto come ha vinto....e se si fa guerra alla magistratura è logico che poi le buste della spesa siano "normali"
Su questo ti ho già risposto sul forum del Pdl .
-
Citazione:
[Assalto]
Di fatti è di questo che si parla,per le politiche si vota fra cinque anni , Berlusconi avrà 77 anni , non si sa neanche se il Pdl resterà unito o si frantumerà in assenza di un leader che faccia da collante.
Si ma caro assalto non si puo' restare fermi ed inermi per 5 anni, guarda di pietro, non dice cose errate... il nano sta sfasciando il paese a partire dal bluff alitalia a rete 4 alle leggi adpersonam, è la destra? TACE!
-
Citazione:
[Assalto]
Di fatti è di questo che si parla,per le politiche si vota fra cinque anni , Berlusconi avrà 77 anni , non si sa neanche se il Pdl resterà unito o si frantumerà in assenza di un leader che faccia da collante.
Possibile tu non comprenda che il berlusconismo è qualcosa che va oltre Berlusconi medesimo?
Il modo di fare di Berlusconi incide sulle classi dirigenti del futuro centrodestra e se perfino una persona di Destra come te oggi parla di magistrati comunisti come il cavaliere c'è da essere seriamente preouccupati perchè il berlusconismo sopravviverà a Berlusconi infettando tutti quelli che gli stanno accanto.
-
Poi vorrei capire....la Forleo, ad esempio, è stata sempre bollata come "toga rossa" perchè indagava sul berlusca e probabilmente come persona ha idee di sinistra davvero.
E tuttavia è la stessa persona che ha avuto il coraggio di indagare su D'Alema,Fassino,Consorte,Unipol e compagnia bella...
Allora forse è una persona di sinistra,rispetto ma non condivido le sue idee politiche,ma come magistrato ai miei occhi merita di essere apprezzata.
-
Assalto sii realista guarda bene il percorso dello psiconano, non ti sorgono dei dubbi?
e poi nel 1992, io c'ero :D, tu non lo so.., ricordi l'MSI.. con chi era schierato..?
Citazione:
Il Traditore disse "Siamo grati ai giudici, ma indaghino anche altrove"
-
Citazione:
Henry Ey
Assalto sii realista guarda bene il percorso dello psiconano, non ti sorgono dei dubbi?
e poi nel 1992, io c'ero :D, tu non lo so.., ricordi l'MSI.. con chi era schierato..?
Berlusconi in questi giorni ha affermato che la magistratura komunista ha sovvertito la demmmoggrazzia già nel 1992.
In effetti egli all'epoca era col CAF,quindi è coerente.
C'era qualcun'altro che all'epoca urlava in Parlamento contro i ladri di tangentopoli,dicono che oggi sieda sullo scranno più alto di Montecitorio facendo lo sbriga faccende del premier :-00w09d
-
http://cronologia.leonardo.it/storia/a1992a17.htm
leggete.. da qui è possibile capire chi è berlusconi....
-
Citazione:
Henry Ey
Sempre interessante rileggere certe cose,la storia siamo noi...la memoria è importante,dobbiamo sapere da dove veniamo...
Io invierei per conoscenza un copia di questo link a quel signore abbronzato con la cravatta elegante che presiede la Camera....
Sono certo che definirebbe "male assoluto" gli interventi dell'allora segretario del MSI-DN :-0008n
Mentre se li leggesse un berlusconiano non esiterebbe a definirli komunisti :D
-
Citazione:
BOY74
Sempre interessante rileggere certe cose,la storia siamo noi...la memoria è importante,dobbiamo sapere da dove veniamo...
Io invierei per conoscenza un copia di questo link a quel signore abbronzato con la cravatta elegante che presiede la Camera....
Sono certo che definirebbe "male assoluto" gli interventi dell'allora segretario del MSI-DN :-0008n
Mentre se li leggesse un berlusconiano non esiterebbe a definirli komunisti :D
io non sono komunista! :D sono un bombacciano... l'unica via per la salvezza nazionale.
-
Citazione:
Henry Ey
io non sono komunista! :D sono un bombacciano... l'unica via per la salvezza nazionale.
Rassegniamoci,noi ormai siamo komunisti.
:D