Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Henry Ey
Assalto sii realista guarda bene il percorso dello psiconano, non ti sorgono dei dubbi?
e poi nel 1992, io c'ero :D, tu non lo so.., ricordi l'MSI.. con chi era schierato..?
Ti piace proprio rompere l'anima nei forum che modero, provo a ripeterti che visto che nessuno ti appella coglione, (o cose simili) gradiremmo chiamassi le persone per nome. Ok? (non è una domanda)
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Ti piace proprio rompere l'anima nei forum che modero, provo a ripeterti che visto che nessuno ti appella coglione, (o cose simili) gradiremmo chiamassi le persone per nome. Ok? (non è una domanda)
A dottò, quali persone? :D
-
ok: da adesso ti cancello senza leggerti neanche
-
-
Citazione:
Henry Ey
io sono uno di parola
cerchi in tutti i modi la rissa per farmi sospendere vero?
sei come un bambino al quale tolgono un giocattolo...
della tua sospensione me ne sbatto! lo dimostra il fatto che non segnalo la tua grave violazione del regolamento: non si editano post moderati.
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
della tua sospensione me ne sbatto! lo dimostra il fatto che non segnalo la tua grave violazione del regolamento: non si editano post moderati.
vabbè tregua ok? cercherò di moderarmi, può andare?
:-:-01#19
-
Henry,comportati da persona rispettosa delle regole.
Ti ho già detto che il Dottore è probabilmente il più corretto dei moderatori,in altri fora,se scrivessimo cose non in linea saremmo censurati a vista.
Detto questo,non bisogna esagerare.
-
Citazione:
BOY74
Di solito il galoppino lo fai meglio :p
Non ho detto che la Destra confluisce nel PDL,sto dicendo che vuole allearsi a livello nazionale col PDL pur restandone distinta.
E se questo non è gossip,smentiscimi tu citandomi le iniziative della Destra CONTRO IL GOVERNO BERLUSCONI.
Attendo impaziente di conoscerle.
Oggi,dopo che ancora una volta Berlusconi sta anteponendo il suo interesse a quello del paese,nessuna intesa è possibile.
Almeno per me,poi tu,Storace,la santanchè è tutti gli altri fate il cazzo che volete .
Boy74, sai che mi sei simpatico, però le tue posizioni oltranziste, secondo me, si addicono poco a La Destra, piuttosto a Forza Nuova...
Non si va da nessuna parte facendo i minoritari oltranzisti a vita.
-
L'M.S.I. é rimasto senza eredi
-
Citazione:
Nicola Parente
Boy74, sai che mi sei simpatico, però le tue posizioni oltranziste, secondo me, si addicono poco a La Destra, piuttosto a Forza Nuova...
Non si va da nessuna parte facendo i minoritari oltranzisti a vita.
Complimenti che bella visione che hai!
Preferisco 1000 volte un forzanovista ad un cameriere di Arcore.
Con tutto il rispetto per i camerieri.
:-:-01#19