Possibile tu non comprenda che il berlusconismo è qualcosa che va oltre Berlusconi medesimo?
Il modo di fare di Berlusconi incide sulle classi dirigenti del futuro centrodestra e se perfino una persona di Destra come te oggi parla di magistrati comunisti come il cavaliere c'è da essere seriamente preouccupati perchè il berlusconismo sopravviverà a Berlusconi infettando tutti quelli che gli stanno accanto.

Poi vorrei capire....la Forleo, ad esempio, è stata sempre bollata come "toga rossa" perchè indagava sul berlusca e probabilmente come persona ha idee di sinistra davvero.
E tuttavia è la stessa persona che ha avuto il coraggio di indagare su D'Alema,Fassino,Consorte,Unipol e compagnia bella...
Allora forse è una persona di sinistra,rispetto ma non condivido le sue idee politiche,ma come magistrato ai miei occhi merita di essere apprezzata.

Assalto sii realista guarda bene il percorso dello psiconano, non ti sorgono dei dubbi?
e poi nel 1992, io c'ero, tu non lo so.., ricordi l'MSI.. con chi era schierato..?
Il Traditore disse "Siamo grati ai giudici, ma indaghino anche altrove"

Berlusconi in questi giorni ha affermato che la magistratura komunista ha sovvertito la demmmoggrazzia già nel 1992.
In effetti egli all'epoca era col CAF,quindi è coerente.
C'era qualcun'altro che all'epoca urlava in Parlamento contro i ladri di tangentopoli,dicono che oggi sieda sullo scranno più alto di Montecitorio facendo lo sbriga faccende del premier![]()

http://cronologia.leonardo.it/storia/a1992a17.htm
leggete.. da qui è possibile capire chi è berlusconi....

Sempre interessante rileggere certe cose,la storia siamo noi...la memoria è importante,dobbiamo sapere da dove veniamo...
Io invierei per conoscenza un copia di questo link a quel signore abbronzato con la cravatta elegante che presiede la Camera....
Sono certo che definirebbe "male assoluto" gli interventi dell'allora segretario del MSI-DN
Mentre se li leggesse un berlusconiano non esiterebbe a definirli komunisti![]()