...senza il nano e i media italiani.
qui non parlano mai dell'italia....ma è molto famosa e dato che la gente non sa nulla di specifico, si pensa alle cose positive come la moda, il cibo o il lusso e non allo schifo di paese che siamo.
cmq in una località turistica ho visto vendere magliette con la foto di bush padre e bush figlio e sopra c'era scritto "scemo e più scemo" anche se lo stato è repubblicano hanno capito che ai turisti bush non piace e quindi fanno i soldi in questo modo, del resto qua il busines prima di tutto.
godo come un porco a sentire 15 gradi ogni volta che entro in un luogo chiuso e penso agli italioti-fighetto-milanesi che si lamentano per l'aria condizionata a 25-26 gradi...li farei stare qua un paio d'ore come tortura per fargli capire cos'è veramente l'aria condizionata![]()




Rispondi Citando
