





stiamo parlando di quelle pillole NATURALI che allungano l'uccello?


ma che tipo di erba
![]()


Vir, ma che cacchio vuoi dimagrire?


No, lei è convinta, ha iniziato a comprarli e poi da qualche giorno ne è diventata rappresentante...
(modalità manny on)
ci sono anche quelle ?![]()
(modalità manny off)
6 kg vorrei...


Lascia perdere quella roba, va là...
Mangia un pochino meno e nuota un po' in quello splendido mare e sei a posto, dai![]()


http://it.wikipedia.org/wiki/Marketing_piramidale
Vir, sinceramente, le foto le ho viste e secondo me stai benissimo così. 6 kg sono tantissimi, troppi...


Grazie Zeus...
mi sa che seguirò il tuo consiglio...


io uso la fame e il body wrapping.
dopo le gravidanze e gli allattamenti ho recuperato le mie forme e il mio peso con la dieta dissociata. con me ha funzionato benissimo. 10-12 kg in 6 mesi o giù di lì. naturalmente ho fatto anche molto sport. di extra bevevo una tisana depurativa che mi preparava l'erborista.