Il reato di vilipendio alla religione e di vilipendio al Presidente della Repubblica sono, fantozzianamente, una cagata pazzesca.
92 minuti di applausi.


Il reato di vilipendio alla religione e di vilipendio al Presidente della Repubblica sono, fantozzianamente, una cagata pazzesca.
92 minuti di applausi.


Beh sottindendere che Benedetto XVI sia un gay passivo non credo possa costituire reato. E non sarebbe certo il primo Papa a finire all'inferno...


dire che Napolitano è stato diffamato solo perché firma qualsiasi cagata gli propina il Cainano, è di per sé una cagata






La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
Ferdinando Magellano


Se due comici offendono alte cariche istituzionali, manca il rispetto per le istituzioni, se il Presidente del Consiglio viola la Costituzione a nessuno frega niente: Mah!


su napolitano non c'è stata nesuna offesa .. è vero che firma tutto .. immunità salva xxxxxx ecc...
in italia i furti e gli omicidi non sono le priorità..![]()




Ma può esistere rispetto per le istituzioni in una realtà politica come la nostra, dove quando va bene ci si insulta e si sventolano cartelli in parlamento al solo scopo di farsi riprendere dalle telecamere ed avere un facile passaggio televisivo e quando va male ci sono risse evitate a stento e bottiglie di spumante aperte in emiciclo come se si fosse sul podio di un GP?
Non confondiamo il rispetto per le istituzioni con la mancanza di rispetto per i personaggi orrendi che le rappresentano e ne rappresentano il decadimento oltre ad essere i primi a mancare di rispetto per quelle stesse istituzioni di cui fanno parte.
Adesso tutti a criticare grillo che ha dato del Morfeo a Napolitano (di fatto un'accusa di passività), ma ben prima di questo non sono stati dei parlamentari della repubblica regolarmente eletti a metterne in dubbio la buona fede nell'operare (accusa molto più grave)?
E come si permettono queste stesse persone ora di fare gli scandalizzati per le dichiarazioni di Grillo?
Secondo me la manifestazione ha sbagliato alla grande.
Toccare PdR e Papa è un autogol non perchè siano al di sopra delle critiche ma perchè è l'assist per sviare tutto il discorso.
Dovrebbero costoro conoscere la stampa italica molto meglio di noi e credo che a tutti noi sia palese che se fai ciò che hai fatto il risultato finale è che si è fatta una manifestazione per criticare il papa (primo in assoluto anche se di lui si è parlato per 20 secondi in millemila ore) ed il presidente e per dare della puttana alla Ministra.
Talmente scontato e ridicolo da sembrare quasi intenzionale.
A qualcuno risulta che siano state mosse critiche a Berlusconi per caso?