Ricordo che nel '62 quando gli USA piazzarono i loro missili in Turchia e in Norvegia o Corea ? (credo) a ridosso dell'URSS, Krusciov volle piazzare i suoi a Cuba ma gli USA si agitarono al punto da minacciare la III. guerra mondiale. Andò a finire che i missili sia USA che dell'URSS furono ritirati.

Pietro 936 wrote:
Io invece ho accolto la notizia del missile come una grande speranza di pace, dal momento che solo il timore di subire perdite umane può bloccare la voglia sanguinaria di Bush e di Israele.Non posso che sbellicarmi dalle risate. Nel nome del politicamente corretto si arriva a sparare qualsiasi baggianata. Sono i guasti della teoria dell'equivicinanza, propalata dall'ex ministro degli esteri d'Alema che pone sullo stesso piano civiltà ed inciviltà, tirannia e democrazia, cristianesimo ed islam. Purtroppo per pietro novecento e rotti i cattivi esistono e spesso hanno la faccia di Ahamadinejad che crede di essere il Mahdi, l'incarnazione del dodicesimo iman, quello che ci libererà dai cristiani e dagli ebrei. E che di sicuro avrà pensato che una bella testata atomica sia lo strumento più adatto per realizzare tale nobile fine. Poi, certo, ci sarà la pace.

Missile della pace???
A quando l' RPG dell' amore ed il mortaio da 120 dell' amicizia???? :-)