la vita e la morte sono mie soltanto, non dei cattolici o di terze persone

la vita e la morte sono mie soltanto, non dei cattolici o di terze persone

se uno si vuole suicidare cosa fai lo butti in galera?

Contrario
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Contrario.

86,21% favorevoli.
Risultato significativo che dovrebbe aprire la strada ad un dibattito serio e non ideologizzato come è stato fino ad ora.

La gente pretende di avere una vita facile. Che facciamo??? se sei povero ti ammazzi??? se sei brutto ti ammazzi lo stesso??? Biosgna lottare sino all'ultimo e trovare una ragione di vita e un modo di vivere anche nelle difficoltà, nel mentre la medicina e la tecnologia va avanti . Poi ultimamente in TV e nei giornali hanno parlato di quelli che volevano morire, ma ci sono molti che stanno in queste situazioni e tramnite sintetizzatori vocali hanno detto di non voler morire, allora io mi chiedo una cosa , chi dobbiamo prendere come esempio???? Forse buttarsi da un grattacielo e il miglior sistema per risovere i propri problemi, mentre è troppo complicato impegnarsi e fare qualcosa di serio. Oggi giorno ci sono genitori che vorrebbero uccidere i propri figli perchè down , perchè non riescono a vedere in loro un essere vivente con dei diritti e capacità. Noi uccidiamo gli animali per mangiarli non certo per divertimento (almeno dovrebbe essere cosi), questo perchè la vita in generale ha una sua importanza e questo dobbiamo capire.

...... Questa posizione è MOLTO PERICOLOSA....... Una cosa è staccare la spina a malati terminali tenuti in vita esclusivamente dalle macchine ..... a precisa richiesta dell'interessato o dei suoi familiari più stretti....... una cosa è imporre ........ tramite la sospensione del finanziamento delle cure ......... l'eliminazione fisica di chiunque non sia più "utile" al sistema capitalista .....
.....!!!
![]()

favorevole, perchè raffora la libertà di scelta ritengo giusto che si dia il diritto di decidere se continuare le cure o meno.