Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
Fintroll alla mattina? cazzo pesanti....ci vuole qualcosa di lieve a questi orari...un bel funeral doom e' il massimo ora:D
Sto ascoltando "Visor om slutet". ;)
-
Citazione:
Fenris
Sto ascoltando "Visor om slutet". ;)
io "october rust". ora pero sbatto su i Van Der Graaf Generator "Pawn Heath"...perfetto per la mattina.:p
-
Citazione:
steen
io "october rust". ora pero sbatto su i Van Der Graaf Generator "Pown Heath"...perfetto per la mattina.:p
Io tra un attimo ciapo su la chitarra e mi metto a suonare appresso a "Svarta djup". :D
-
Citazione:
Fenris
Io tra un attimo ciapo su la chitarra e mi metto a suonare appresso a "Svarta djup". :D
io avrei voglia di suonare una versione che ho riarrangiato di "Herr Oluf" dei Garmarna... ma se mi metto a suonare il contrabbasso ora mi sfrattano...:D
-
Citazione:
steen
io avrei voglia di suonare una versione che ho riarrangiato di "Herr Oluf" dei Garmarna... ma se mi metto a suonare il contrabbasso ora mi sfrattano...:D
Mi sa di sì, ma anche la tipa che abita sotto di me certe volte non è contenta delle mie attività musicali notturne.
Oh, eccola "Svart djup"... che pezzo... assaggino: http://www.finntroll.net/musat/mp3s/5_svartdjup.mp3
-
Citazione:
Fenris
ma cantano in svedese????:eek:
-
Citazione:
steen
ma cantano in svedese????:eek:
In finlandssvenska.
-
Citazione:
Fenris
In finlandssvenska.
ringrazio la precisazione del linguista:D a propo...sai che mi sta venendo il pallino di mettermi a studiare lo svedese? una mia amica di Göteborg mi sta spingendo fes...dice che ho una buona pronuncia...o come si dice infermiera che continuo a dimenticarmelo?
-
Citazione:
steen
ringrazio la precisazione del linguista:D a propo...sai che mi sta venendo il pallino di mettermi a studiare lo svedese? una mia amica di Göteborg mi sta spingendo fes...dice che ho una buona pronuncia...o come si dice infermiera che continuo a dimenticarmelo?
E' una bella lingua, a me piace molto. Immagino che la tua amica ti avrà fatto una testa così per farti imparare che Göteborg si pronuncia "Jötebori". :D
Infermiera si dice "sjuksköterska", una parola praticamente impronunciabile in svedese.
-
Citazione:
Fenris
E' una bella lingua, a me piace molto. Immagino che la tua amica ti avrà fatto una testa così per farti imparare che Göteborg si pronuncia "Jötebori". :D
Infermiera si dice "sjuksköterska", una parola praticamente impronunciabile in svedese.
:-0008n:-0008n:-0008n esatto!!! pure berg che si pronuncia beri:D
ma no, me l'ha detto solo...piu che altro io gli ho frantumato le balle...ma come? la G si pronuncia I???:D