
Originariamente Scritto da
whiplash81
Flenzi, abbi pazienza... non è un forum il posto appropriato per fare le condoglianze. In genere trovo queste manifestazioni un pò retoriche... senza polemica ovviamente...
detto ciò mi sono davvero rattristato quando ho letto la notizia... in verità ho condiviso pochissimi punti di vista con Funari, ma vederlo in tv era sempre un piacere, non fosse altro per la schiettezza e l'assenza di lecchinaggio che contraddistingue i topi di fogna che ora bazzicano la tv.