il milanese romano la russa è il nuovo assessore regionale alla protezione civile della regione lombardia

il milanese romano la russa è il nuovo assessore regionale alla protezione civile della regione lombardia
Ultima modifica di Noir; 24-04-10 alle 00:14
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

milanese? Con quel cognome da terrone? Non è che per caso è parente del La Russa ministro perchè amico della Lega?
Ultima modifica di brunik; 24-04-10 alle 00:15
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

romano la russa, ignazio la russa, vincenzo la russa, schifani, dell'utri, alfano, miccichè, carfagna, crimi, letta, gasparri, vito rotondi, fitto, ecc tutti... milanesi
Ultima modifica di Noir; 24-04-10 alle 00:21
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

pero' io non ho ancora ben capito se è piu' terrone dell'utri, alfano, La Russa, Alemanno o Fini.
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

In Lombardia ci sono tantissimi meridionali, è ovvio che questo si esprima anche attraverso la sua classe dirigente, mi inquieta di più il nepotismo diffuso ( fratelli,figli, amici etc...).
Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]
1984 George Orwell
http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M

Ormai al Pirellone ci vanno i parenti diversamente abili dei politici, almeno Formigoni potrà vantarsi di fare solidarietà sociale in prima persona da buon ciellino.
.

per il feddderalismo questo ed altro , cari centralisti
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Romano Maria La Russa - WikipediaRomano Maria La Russa (Paternò, 11 gennaio 1952) è un politico italiano.
È stato consigliere comunale di Cinisello Balsamo (MI) e di Sesto San Giovanni (MI), consigliere regionale della Lombardia (dal 1995 al 2004) e capogruppo di Alleanza Nazionale alla Regione.
Attualmente è deputato del Parlamento europeo, eletto nel 2004 per la lista di Alleanza Nazionale nella circoscrizione nord-ovest, ricevendo 66 mila preferenze.
È iscritto al gruppo Unione per l'Europa delle Nazioni.
È vicepresidente della Delegazione per le relazioni con l'Iran; membro della Commissione per le libertà civili, la giustizia e gli affari interni; della Commissione per i problemi economici e monetari; della Delegazione per le relazioni con gli Stati del Golfo, compreso lo Yemen.
Figlio di Antonino La Russa senatore del Movimento Sociale Italiano è fratello minore di Vincenzo La Russa e Ignazio La Russa (Ministro della Difesa).
Rerum cognoscere causas