il milanese romano la russa è il nuovo assessore regionale alla protezione civile della regione lombardia

il milanese romano la russa è il nuovo assessore regionale alla protezione civile della regione lombardia
Ultima modifica di Noir; 24-04-10 alle 00:14
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

milanese? Con quel cognome da terrone? Non è che per caso è parente del La Russa ministro perchè amico della Lega?
Ultima modifica di brunik; 24-04-10 alle 00:15

romano la russa, ignazio la russa, vincenzo la russa, schifani, dell'utri, alfano, miccichè, carfagna, crimi, letta, gasparri, vito rotondi, fitto, ecc tutti... milanesi
Ultima modifica di Noir; 24-04-10 alle 00:21
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

pero' io non ho ancora ben capito se è piu' terrone dell'utri, alfano, La Russa, Alemanno o Fini.

In Lombardia ci sono tantissimi meridionali, è ovvio che questo si esprima anche attraverso la sua classe dirigente, mi inquieta di più il nepotismo diffuso ( fratelli,figli, amici etc...).
Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]
1984 George Orwell
http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M

Ormai al Pirellone ci vanno i parenti diversamente abili dei politici, almeno Formigoni potrà vantarsi di fare solidarietà sociale in prima persona da buon ciellino.
.

per il feddderalismo questo ed altro , cari centralisti
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Romano Maria La Russa - WikipediaRomano Maria La Russa (Paternò, 11 gennaio 1952) è un politico italiano.
È stato consigliere comunale di Cinisello Balsamo (MI) e di Sesto San Giovanni (MI), consigliere regionale della Lombardia (dal 1995 al 2004) e capogruppo di Alleanza Nazionale alla Regione.
Attualmente è deputato del Parlamento europeo, eletto nel 2004 per la lista di Alleanza Nazionale nella circoscrizione nord-ovest, ricevendo 66 mila preferenze.
È iscritto al gruppo Unione per l'Europa delle Nazioni.
È vicepresidente della Delegazione per le relazioni con l'Iran; membro della Commissione per le libertà civili, la giustizia e gli affari interni; della Commissione per i problemi economici e monetari; della Delegazione per le relazioni con gli Stati del Golfo, compreso lo Yemen.
Figlio di Antonino La Russa senatore del Movimento Sociale Italiano è fratello minore di Vincenzo La Russa e Ignazio La Russa (Ministro della Difesa).
Rerum cognoscere causas