preso visione della richiesta dell'admin. ora sto uscendo, ma non farò tardi e risponderò meglio alla questione


preso visione della richiesta dell'admin. ora sto uscendo, ma non farò tardi e risponderò meglio alla questione


appena il BNI mi comunica il suo membro, convocherò la commissione per discutere dei punti proposti dall'admin


Il sottoscritto comunica che sarà rappresentante del BNI nella Commissione Elettorale.


se mi è concesso porto all'attenzione della costituenda commissione l'esigenza di rispettare almeno nella sostanza le garanzie attribuite dall'ordinamento (vecchio e nuovo) alle forze politiche ed alle singole persone (nonchè ai controinteressati delle di loro questioni) oggetto di giudizio, per questa motivazione faccio presente che ad avviso mio personale la commissione dovrà ascoltare arringhe delle parti ed esprimersi con sentenza proprio come farebbe la corte, a causa dell'ovvio fatto che il presidente della corte indipendentemente dal fatto di giudicare con proprio decreto adottato su vostra indicazione ha il dovere di sentire le parti (tutte) e procedere a regolare processo, sia pure nel particolare frangente giuridico
vi esorto quindi a richiedere regolare nomina degli avvocati etc.
ciò detto a titolo personale, come tutto sommato riconosciuto giurista polliano
saluti
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


Ma si vogliono intentare due cause ORA in piena estate?
Ma aspettare settembre no, eh?


presente







