Salve a tutti , apro questo thread di vigilanza sul voto come alle precedenti elezioni.
Il compito di questa commissione sarà quella di vigilare sulle operazioni di voto e segnalare qui eventuali voti nulli , dubbi o anomali.
Questa commissione funge da supporto all'amministrazione per il successivo scrutinio.
Tutti i forumisti sono invitati a collaborare e a vigilare attentamente. Ricordo che l'eventuale voto nullo , dubbio o anomalo deve essere qui segnalato riportando VOTO , ELETTORE , TIPO DI IRREGOLARITA' RISCONTRATRA , LINK DEL POST DEL VOTO.
I Responsabili della commissione siamo io e Gualerz , quindi per ogni problema in merito potete tranquillamente consultarci o contattarci via Pvt o Msn.
saluti e buona vigilanza





