Certo che la camera del merovingio è proprio spoglia... almeno la parte che si vede. Che ci sarà dall'altro lato, che non ha voluto mostrare?![]()


Certo che la camera del merovingio è proprio spoglia... almeno la parte che si vede. Che ci sarà dall'altro lato, che non ha voluto mostrare?![]()






Ecco un angolo di casa mia
(non ho postato la foto della mia libreria per far lo sborone acculturato, ho una cultura media anche se amo molto leggere libri e quindi ritengo che questo sia l'angolo migliore della mia stamberga)











